vs

Riepilogo

Ecco l atto finale del V°Torneo di Luglio, i ragazzi di zii André del presidente benossa Andrea per la prima volta in una finalissima della karalis eventi oggi al gran completo e la FC su conti di Sitzia Francesca anche loro al completo!Parte col piede sull accelleratore fc,  Grande incursione di Marcia f centralmente, nessuno lo disturba serve pregio che incredibilmente davanti alla porta sbaglia, subito dopo e ibba a sfiorare il gol, a fin di palo. Ibba sfiora un gol alla Menez, la mira non e precisissima. Fois a due passi dal vantaggio, carta compie un bel intervento. Punizione dal limite ibba per Marcia f salva Benossa ste. Arriva il vantaggio,pregio serve Perra sull out destro mette una palla tesa in mezzo,Fois sfortunata autorete(1-0). Benossa r cerca di reagire ,palla alta. Da una punizione causata da pregio,benossa m si incarica del tiro, esterno della rete .pregio serve Nonnis ,a tu x tu con il portiere,palo fuori..L’ingresso di Serra cambia l’atteggiamento del team, lo stesso giocatore si libera di due giocatori con una finta,vede Dessi al secondo,carta in angolo. Raddoppio di Pregio , da fuori ,insicuro benossa ste(2-0). Marcia f salta serra tiro di punta centrale.

Secondo tempo

La ripresa vede subito la terza rete (3-0) e una magia di Marcia n, agira dell avversario e serve Perra a porta vuota. (1-3) gol capolavoro di serra, servito da Benossa r ,tiro al volo sotto l incrocio. Ibba vuole ristabilire le distanze ma tira centralmente, gli zii sfiora per due volte il gol, prima con benossa r e con Serra. Ripartenza FC ,su errore di dessi, Perra fuori, il gol arriva nell’ azione successiva con Marcia f di punta da fuori (4-1). Benossa r due volte vicino al gol,carta e attento,nella ripartenza pregio mette in mezzo piscedda interviene ma nella sua porta(5-1). Ammonito benossa ste per fallo da dietro. Serra sfiora il gol,non vede movimenti dei suoi, tira a lato. Ammonito Fois per fallo da dietro. Serra sfiora un gran gol, Carta e sempre ben posizionato,da questo salvataggio nasce una ripartenza a campo aperto per Fc , Perra vede Pregio al secondo palo che deposita con la porta sguarnita(6-1). Fc domina, I ragazzi crollano mentalmente, complice questa situazione fc ne giova e crea occasioni in serie, Ibba vede Nonnis che da buona posizione tira fuori, lo stesso Nonnis poco dopo remake della precedente azione. Il nervosismo in casa degli zii comporta a falli inutili che portano al bonus dei tiri liberi per Fc, il primo lo batte Marcia f, traversa con Benossa ste battuto, grande palla di Marcia f che vede Pregio in corsa, stoppa una palla al volo e colpisce fuori di poco. Il secondo tiro libero lo batte Ibba che non sbaglia(7-1). Altra occasione per Nonnis, parte da centrocampo si ritrova a tu per tu con Benossa ste,il suo tiro e fuori. Fc abbassa un pò i ritmi e questo concede due gol alla compagine degli zii, (7-2) di Benossa m si libera di due giocatori e con il sinistro ad incrociare trafigge Carta, il (7-3) e una ripartenza di Serra , Benossa m lo segue e al secondo palo batte un incolpevole Carta.

Il commento a fine partita:

Partita equilibrata sino al vantaggio di Fc , da quel momento in poi i ragazzi lasciano spazi dove la velocità della fc ne prende il sopravento , il nervosismo nelle file dei gialli non aiuta per rimettere in piedi la partita.

LE PAGELLE 

Fc Su Conti 1954 

Pregio Roberto 7,5: Il suo avvio della partita e Horror, prima si divora un gol clamoroso, subito dopo perde una palla velenosa al limite dell’area, da li in poi scalda il motore e sono guai per i difensori degli zii non riescono quasi mai a fermarlo se no con falli tattici, lui sorride e accelera segnando due reti e servendo assist, con strappi assurdi.

Marcia Francesco 7,5: Il condor da un pò di tempo gioca da play difensivo, quest’oggi lo fa alla grande chiudendo le iniziative degli avversari e ripartendo a 1000, le sue incursioni centrali accendono il sistema di allarme per gli zii.

Perra Francesco 7: Non è una delle sue migliori prestazioni questo perchè ad inizio partita prende con i suoi compagni, nel passare dei minuti si riaccende e le sue discese sono da incubo.

Ibba Andrea 7: Particolarmente nervoso complice questo si auto annulla , il mister lo sostituisce , da li in poi cambia la sua partita e incomincia a far ballare la samba.

Marcia Nicola 7: Pochi minuti giocati ma quando entra il suo lo fa sentire, il gol di Perra nasce da una sua magia, manda al bar due avversari e serve un cioccolatino solo da scartare.

Carta Nicola 7: Oggi deve fare il compitino, pochi pericoli per lui dopo gli straordinari della semifinale, nonostante questo sempre attento e ben piazzato.

Nonnis Manuel 6,5: Il voto potrebbe essere più alto se non sprecasse tutte le occasioni che le capitano nei piedi, a favore suo va dato merito per tutto l’impegno messo a disposizione per il suo team.

Sitzia Alessio 6: Il mister a mezzo servizio entra in scena negli ultimi minuti, giocando dietro e far girare la squadra.

Soro Luigi sv: Infortunato non entra in campo, sostiene i suoi dalla panchina.

Presidente Sitzia Francesca 10: Ama il calcio , vive lo sport in pieno, si emoziona per i suoi giocatori e per il suo campione(perra), questo Double e tutto suo, tutti in piedi e applausi!!!

I Ragazzi di zii andrè 

Benossa Michele 7: L’ultimo a mollare dei suoi come capita sempre, cerca di trovare la soluzione migliore per il compagno e nonostante la sua giovane età prende per mano la squadra.

Serra Roberto 7:  Particolarmente nervoso quest’oggi , molte volte deve fare la giocata perchè non viene aiutato dal compagno di squadra, giocatore che non dovrebbe mai stare in panca in questo team.

Piscedda Alessandro 6,5: Nell’insieme gioca una partita discreta ,dovrebbe osare di più per le caratteristiche che possiede.

Fois Mirko 5,5: Parte bene,anzi benissimo chiudendo e impostando, per sfortuna sua si trova nella tiro crosso di Perra e causa l’autorete, da li si innervosisce divorandosi due occasione e sbaglia appoggi non da lui.

Benossa Roberto 5,5: Con la fascia da capitano sul braccio, non gioca neanche male ,però come le capita spesso quando si innervosisce ne patisce tutta la squadra e da capitano questo non deve mai succedere.

Benossa Andrea 5,5: Al presidente si deve dare merito per quello che ha costruito negli anni con pazienza e sacrifici, sta attraversando un momento di forma non al top e quando entra in campo non riesce a dare quello che vorrebbe.

Atzori Thomas 5,5: L’ assenza dai campi da gioco si nota quest’oggi , non riesce ad incidere e non entra mai in partita.

Dessi Andrea 5: Dov’è lo Zanetti Sardo?? subisce la forza fisica di Marcia n, la padronanza tecnica di Ibba e la velocità di Pregio, riprenditi javier.

Benossa Stefano 5: Sino a poco fà era una rivelazione nel suo ruolo compiendo autentici miracoli, ultimamente si e perso e in queste partite serve il vero stefano.

Durzu Siomne sv: Senza voto , perchè? gioca pochi minuti dove la squadra e ormai negli spogliatoi, il mister dovrebbe concedere più minuti a Trezegol per quello che stava mettendo in campo in queste ultime apparizioni.

Mister Sanna 8: Il voto e per la passione e la pazienza che mette al servizio del suo team.

 

Premi della manifestazione

1° Posto Regular Season: Fc Su Conti 1954

Miglior Portire: Berli Fabio ( a.c.intrai)

Miglior Giocatore: Farci Danilo ( psv)

Capocannoniere: Perra Francesco ( fc su conti 1954)

Fair Play: Permaflex (0 ammonizioni ed espulsioni)

2°POSTO finale: I ragazzi di zii andrè

1°POSTO E DI CONSEGUENZA CAMPIONI: FC SU CONTI 1954

 

 

Dettagli

Data Ora League Stagione
Settembre 15, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

Stadio

Le Serre
Via delle Serre, Quartucciu, Cagliari, Sardegna, 09044, Italia

Risultati

SquadraGoals
fC Su Conti 19547
I RAGAZZI di zii andrè3

fC Su Conti 1954

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
Marcia NicolaAttaccante70000
18Soro LuigiCentrocampistasv0000
92Nonnis Manuel FilippoDifensore6,50000
17Carta NicolaPortiere70000
69Ibba AndreaAttaccante71000
5Pregio RobertoCentrocampista7,52000
3Perra FrancescoDifensore71000
54Sitzia AlessioDifensore60000
5Marcia FrancescoAttaccante7,51000

I RAGAZZI di zii andrè

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
7Fois MirkoDifensore5,50010
8Durzu SimoneAttaccantesv0000
4Dessi AndreaDifensore50000
17Serra RobertoAttaccante71000
13Atzori ThomasDifensore5,50000
10Benossa RobertoAttaccante5,50000
11Benossa AndreaDifensore5,50000
1Benossa StefanoPortiere50010
9Benossa MicheleAttaccante72000
9Piscedda AlessandroAttaccante6,50000
Voto
54
50
Goals
5
3
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
2
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Settembre 15, 2023