Per la sesta giornata sono di fronte Permaflex vs PSv Italy, permaflex con defezioni, PSv. Senza Wolf. Vantaggio PSv con un assist al bacio di farci per Testa che di tacco sorprende Cardia(1-0), il raddoppio e di Farci si libera di Moscatelli e Rossi (2-0), la terza rete e di Testa defilato da sx ,Cardia si fa sorprendere sul suo palo, la 4 rete…Muscas sbaglia un gol clamoroso su assist di Moscatelli, accorcia le distanze permaflex con Moscatelli su assist di Cabras(1-4), la quinta rete e un errore di ligas(5-1), Testa trafigge Cardia incerto. Muscas sbaglia un tiro incredibile ma per sua fortuna autorete di Loddi(5-2). Ligas accorcia su tiro libero(5-3). Testa tira centralmente,alto. Farci scarta Cabras ,tiro centrale rete(6-3).

La quarte rete di permaflex ,su fallo laterale Marongiu per Muscas che appoggia al secondo palo(4-6). Testa due volte tira da fuori,sbilenco. Testa si gira di Marongiu salva in angolo. Sempre Testa,Cardia di piede respinge. Uno due ,aresu g per Testa che imbuca di testa con Cardia in uscita(7-4). Farci lancia Testa, di esterno prova ad anticipare ,ma Cardia salva. Punizione dal limite di Testa,respinge la barriera. Cardia scarica una palla su Testa ,il suo tiro e centrale e facile preda per Cardia. Farci serve Testa al secondo palo, il suo tiro esce dal palo esterno. L ottava rete e di Farci ,ben servito da testa realizza di punta da fuori area(8-4). La nona rete e di Secci su stop errato da Ligas(9-4). Testa tiro libero,rete(10-4) moscatelli serve Marongiu tardando il tempo, tira alto. Aresu l serve Aresu g al secondo palo e di sinistro piazza sul primo palo(11-4). Ligas sbaglia un occasione d oro, subito dopo realizza su assist di Musca(11-5).

PSV ITALY

Testa Christian 7,5: Esordio con la maglia Orange per una vecchia conoscenza , fa reparto da solo, si trovano a meraviglia con Farci , segna la bellezza di 6 reti, ne sbaglia altre per poco. Bombardiere

Loddi Michele 5: Anche lui all’esordio , e sembrato un pò spaesato ,ciliegina in negativo la autorete.

PERMAFLEX

Moscatelli Edoardo 6,5: Assente dai campi per due settimane, rientra e da un pò di equilibrio alla squadra, peccato che molte volte perde il tempo di gioco,si toglie la gioia di un gol.

Cardia Vittorio 5,5: L’avvio e da Horror, ogni conclusione degli avversari finisce a fondo rete, brutta quella sul proprio palo su tiro di Testa, nella ripresa sale un pò di tono compiendo anche qualche buon intervento ma la partita era già segnata.

Agosto 1, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

PSV Italy11