La seconda semifinale vede di fronte Permaflex vs RI.ME.FE , Permaflex con due assenze importantissime a centrocampo Norberti e il folletto Contu seduto in panca infortunato, RI.ME. FE recupera lp squalificato Argiolas r unica defezione Murgioni, RI.ME.FE che vuole rifarsi dalla pesante sconfitta inflitta nel girone.

Parte forte RI.ME.FE conclusione a lato , sempre i blues con Feboli, Satta attento e para senza patemi, conclusione di Feboli respinta corta di Satta , Cocco si avventa e realizza il vantaggio per ri.me.fe(1-0), reagisce Permaflex , Perra gra assist dalla destra e Ligas di testa pareggia(1-1). Feboli ci prova con la sua qualità, tiro da fuori colpisce il palo con Satta fuori causa. Sempre Feboli da fuori ,respinge Satta. Punizione di Feboli dal limite, respinge Satta in angolo, sul questo ancora Feboli e Satta si ripete. Meravigliosa azione RI.ME.FE tutta di prima, Argiolas r imposta per Perseu a sua volta per Serreli e vantaggio dei Blues(2-1). Corner per Permaflex , Marras serve Mascia a tu per tu con il portiere spara alto,occasione del pareggio getttata al vento. Azione manovrata di Serreli ,Satta si fa trovare pronto e respinge. Punizione di Ligas dalle tre quarti , la sfera però e sbilenca. Ennesima punizione RI.ME.FE , Feboli incaricato, Satta e in gra serata e respinge. Il pareggio di Permaflex e un autentica ciliegina di Marras, lancio dalla difesa ,Marras controlla alla perfezione , supera due avversari conclude con un tiro al volo chirurgico al lato opposto difeso da Lecca(2-2)

Secondo Tempo

La partita perde di vivacita nel secondo tempo, i primi dieci minuti sono solo tiri da fuori di RI.ME.FE dove un super Satta protegge il risultato, alla fine però deve arrendersi sulla conclusione di Cocco ,che dipo un perfetto assist di Feboli al limite dell’area gira e conclude in porta. La reazione di Permaflex e sterile,i tentativi vani e precipitosi , RI.ME.FE si difende bene e con questa vittoria va in finale sfidando Desperados.

RI.ME.FE

Cocco Alessandro 7,5: il bomber si fa trovare al posto giusto e al momento giusto, quando le partite si fanno dure lui risponde presente.

Lecca Gianni Nicolas 6: Una partita dove e quasi spettatore ,pochi interventi, sui gol non poteva fare niente.

Permaflex

Satta Michele 7,5: Che partita ha fatto?? miracoloso, da sicurezza alla squadra, tiene la squadra in partita sino all’ultimo minuto, lui come un supereroe : The Pigiamin

Massa Giuseppe 5,5: Si fa sorprendere sul gol di Cocco del 1-0, lento a coprire la respinta di Satta, da quel momento e sembrato incerto .

Agosto 1, 2023 8:00 pm V° Karalisweb Summer 2023 2023

RI.ME.FE3