Si apre la 5°giornata tra I Quei bravi ragazzi primi in classifica e che vengono dal pareggio del turno precedente si presentano a questa partita quasi al completo, dall altra parte i Svalvolati con due nuovi acquisti Fois Matteo e Moscatelli per cercare di assorbire la brutta sconfitta contro foto stefy, ecco a voi il commento:

Pronti e via e gran gol di marcia n da fuori sotto l incroci (1-0)sfiora il gol 10 giallo,Bell azione per congiu,fois marcia che non riesce ad impattare bene, Congiu tiro da fuori a lato. Un fallo laterale di moscatelli disastroso , Lampis anticipa l avversario fa sedere Piga e prende palo rete(1-1).paratona di Giua sul tiro di Meloni. Calcio d angolo contu per Meloni da buona posizione alto,azione manovrata da marcia ,Piga per moscatelli che spara alto . conclusione da fuori di Congiu che va a scendere, sopra la traversa. Meloni sbilanciato tiro alto. Fallo laterale di Congiu per Piga che di testa mette alto.tiro da fuori di locci con il corpo all indietro,alto. Incursione di Congiu, presa bassa per polidetti . Punizione di Piga sopra la traversa. Da calcio d angolo di svalvolati, moscatelli causa una ripartenza per contu che davanti a Giua ci mette la mano e devia sul palo interno e fuori. Ripartenza svalvolati, fois impegna il portiere in angolo. Ci prova Gessa da fuori, deviazione in angolo. Moscatelli angolo per l inserimento di Piga che sfiora il palo,bella palla di Piga per marcia n che sfiora il palo.. Uscita decisiva di Giua su Meloni.

In uscita perde palla ,locci davanti al portiere,spara sopra. Rimpallo fortunato di Congiu, sfera a Marcia n che realizza(2-1). Punizione di Piga deviato in angolo,batte Gessa per moscatelli sull esterno della rete. Da posizione defilata ci prova Mancosu ,fuori. Scambio Piga marcia n che invece di tirare serve di nuovo Piga e svanisce l occasione. Piga per marcia n di tacco al volo parte alta della traversa. Punzione di Piga sopra la traversa, da fallo laterale di Piga per marcia n che aggira l avversario al secondo palo per Congiu che di testa realizza(3-1),Piga perde palla la sfera a Meloni alto., recupera palla Congiu chiude bene polidetti. Piga si libera bene e spara al primo palo. Ammonito Murgia per u ìn brutto fallo su fois, poi succede l’incoprensiibile e in giro di due minuti arriva il pari per Quei bravi, prima e Lampis con un tiro da fuori su errore di Moscatelli e lo stesso Moscatelli si pesta i piedi con Piga e Meloni ne approfita che piazza alle spalle DI gIUA(3-3)

le pagelle

QUEI BRAVI RAGAZZI

Meloni Fabrizio 7: Ci prova dal primo all’ultimo minuto giocando una partita intensa e cercando gli spazi liberi, peccato che molte volte e impreciso , poi la gioia finale.

Locci Alessandro 5,5: Spreca molto e non aiuta la squadra a salire.

SVALVOLATI

Piga Bruno 7,5: Gioca per l’ennesima volta fuori dai pali e da centrale difensivo si comporta benissimo giocando una partita di alto livello dettando i tempi di gioco, l’unico rammarico perchè negli ultimi minuti si spinge in avanti lasciando il buco dietro.

Moscatelli Edoardo 5: Il primo gol e un apertura da matita rossa da parte sua, si riprende e poi alla fine ci ricasca con due errori terribili.

Dicembre 4, 2023 8:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Santo Stefano