ig match della 7 giornata del V° Karalisweb, vede di fronte la capolista Stanzino che vuole blindare il 1° posto, e RI.ME.FE un po sorprendente già matematicamente ai playoff. Primo tiro in porta di Aramu,lecca in presa bassa. La risposta e di Feboli dalla distanza,di poco a lato. Argiolas m serve in mezzo per Cocco non arriva di un niente. Vantaggio stanzino (1-0) calcio d angolo di Picci per Milia girata al volo da dentro l area. Da calcio d angolo di ri.me.fe parte un contropiede per lo stanzino, Deiana serve sull out destro a Rais vede in mezzo Frau incrocia il destro ed e il raddoppio (2-0). Punizione di Picci, centrale ,Lecca di pugno respinge. Brutta palla persa da Cocco, Aramu parte in contropiede pezza decisiva di Perseu. Picci perde una palla sanguinosa ne approfitta Feboli ,attento Casula. (3-0) Milia serve a rimorchio per Deiana insacca da buona posizione. Serreli ci prova da fuori,il suo tiro e debole e impreciso. Picci serve Sarritzu solo al limite dell’ area,il suo tiro viene deviato da Lecca in angolo. Serreli in azione manovrata, serve fuori Perseu tiro sbilenco. Primo tiro di Serreli respinto dalla difesa,dalla ribattuta ci prova argiolas, conclusione alta. Picci tiro respinto di piede da lecca in angolo,da questo nasce il gol del (4-0) Picci serve fuori a Floris di collo pieno insacca . Bell azione Serreli per Perseu ,Feboli di sx tiro deviato, nel proseguo dell’ azione Cocco riceve palla finta il tiro servendo Argiolas ,attento Casula. Pochi spazi per Ri.me.fe allora Feboli ci prova da fuori,sventa l estremo difensore. Sempre da fuori ,questa volta però Serreli, para in uscita bassa Casula.

Feboli sbaglia un apertura per Perseu, Rais batte veloce il fallo laterale servendo Milia ,con un bel diagonale realizza (5-0). Perseu serve Feboli, da fuori impegna Casula, palla a Serreli di nuovo Casula per ora insuperabile. Argiolas dalla sua metà campo assist al bacio per Feboli appostato al secondo palo,d esterno prova l anticipo,casula copre il primo palo perfettamente,nel proseguo dell’ azione Rais serve Milia si gira e insacca(6-0). Feboli si libera di Aramu, tiro deviato a fin di palo ,angolo. Primo tiro di Milia devia la difesa,il portiere chiama palla,Milia ci crede e le tira la palla addosso ,di nuovo palla a Milia che d esterno insacca(7-0), Frau serve in mezzo a Sarritzu che in girata sorprende lecca(8-0). Azione di Serreli per Perseu para Casula,di nuovo Perseu di testa debole.para! Serreli ci prova con un lon da dentro l area ,sopra la traversa. Lancio lungo per Perseu,non arriva all appartamento per poco.Cocco serve Serreli, casula top!!! Rais serve Sarritzu solo al secondo palo,che realizza a porta vuota(9-0). Aramu da fuori ,impegna Perseu, nell’ azione successiva Serreli piazza però oggi Casula non vuol subire reti. Ci prova lecca ( fuori dai pali) esterno della rete. Argiolas scende indisturbato ,mette in mezzo per Feboli (1-9) gol della bandiera. Lecca serve Feboli indisturbato e raddoppio (2-9), Game over!!!

RI.ME.FE

Feboli Alessio 6,5: Viene coinvolto nello sconforto generale dell’inferiorità numerica, cerca di sorprendere dalla distanza Casula ma niente da fare, sigla le uniche reti della sua squadra a fine partita.

Perseu Marco 5: Cerca di spronare i suoi, ma gli effetti sono negativi , sbaglia palloni in impostazione e diagonali difensive.

Stanzino c7:

Casula Riccardo 8: I suoi abbassano l’attenzione, lui di conseguenza la alza negando più volte la realizzazione a Feboli e Serreli, il doppio miracolo dentro l’area e da grande portiere.

Pillai Efisio 6: Gioca pochi minuti, in quei pochi che gioca non sfrutta le praterie che le concedono gli avversari.

Luglio 19, 2023 8:00 pm V° Karalisweb Summer 2023 2023

RI.ME.FE2