Sfida per evitare il 6° posto cioè affrontare la temibilissima RI.ME.FE tra Smell Brasil dei giovani indemoniati e la FC Rianimazione, altra ” delusione” del torneo. Primo tiro in porta dei rossi , Giuca serve in corsa Podda di poco a lato. Vantaggio di Smell ,Puddu serve Deidda che da fuori realizza (1-0) reazione dei Rossi, Noi si libera di due avversari sul più bello spreca. Deidda ben servito da Barella o spara alto. Deidda serve Barella ,Moi interviene quasi autogol ,nel ribaltone palla persa da Barella l ne approfitta Giuca che mette in mezzo per Podda che pareggia(1-1). Barella c si libera con una giocata di due avversari ,serve Spettu che spreca da buona posizione. Incredibile,Moi serve Perra g solo in area,non aggancia,la risposta e nei piedi di Deidda con un diagonale da fuori devia il portiere,nel evolvere dell’ azione Spettu serve fuori Deidda ,diagonale palla sul palo e rete(2-1) reazione immediata dei rossi Moi serve in mezzo per Ruzzeddu da due passi insacca(2-2). Calcio d angolo smell, dessi per Spettu che realizza da posizione defilata(3-2). Deidda scarta due giocatori,tiro smorzato che arriva su barella l tiro deviato sulla testa di Puddu ,fuori. Azione personale di Barella c viene atterrato al limite dell’ area,la palla finisce nei piedi di Spettu ,realizza con un diagonale(4-2).Barella l tiro deviato dal portiere, Spettu sembra che abbia la calamita,pallone finisce nei suoi piedi e insacca (5-2). Assolo di Sanna ,sfrutta la velocità diagonale dove trova pronto Mura. Zanda cerca di dare la sveglia,supera Lattuca e di sx impegna Mura. Giuca ben servito da Rundeddu ,sul fondo. Ultima occasione del primo tempo e una punizione di zanda sulla barriera.

(3-5) Sanna lotta ,la palla finisce nei piedi di Zanda che da fuori realizza. Giuca su punizione ,fuori! Rigore provocato da Mascia, si incarica della battuta Perra g che insacca(4-5). Palla persa da Barella l ,zanda si invola mette in mezzo Mura salva. Spettu punizione da dimenticare! Gran chiusura di Sanna su Spettu. Fallo laterale dello smell, Dessi serve Deidda di sinistro da fuori aria,parte alta della traversa. Calcio d angolo Smell, barella c si libera di Giuca serve Deidda fuori da posizione ottimale. Sanna perde una palla velenosa,recupera Barella c serve Spettu , provvidenziale Rundeddu sulla linea. Pressing positivo dello Smell, Barella c recupera serve in mezzo per Spettu questa volta non sbaglia(6-4). Tiro da fuori di Moi ,Mura miracolo in angolo. Spettu ci prova da fuori ,tiro di poco a lato. Fumo si fa anticipare da Perra g ,il suo tiro e sbilenco. Occasione dei Rossi, Deidda liscia una palla clamorosa a Podda non le sembra vero e spreca un occasione ghiotta per riaprire la partita. Paratona di Mura su conclusione di Giuca da fuori. Perra g in contropiede si allunga la palla e spreca . (7-4) Deidda non viene disturbato e segna il più facile dei gol, Moi da fuori area prende un palo clamoroso.(8-4) Spettu da fuori area ,la mette sotto il set,chiude la partita cosi

Smell Brasil

Spettu Alberto 7,5: Il suo obiettivo era la classifica dei bomber, ci stava provando in tutti i modi avvolte esagerando nelle azioni personali, alla fine la spunta e grazie ai 5 gol di quest’ oggi se lo aggiudica, gol anche di ottima fattura, chapeau!!

Mascia Christian 5: Cristian ,chi? Fumo!! arriva in ritardo come sua abitudine , entra e inizia anche bene con belle chiusure, nel secondo tempo non va incontro ad una palla per farsi perdonare causa un rigore sciagurato , dopo questo errore entra in tilt!

Fc Rianimazione:

Zanda Simone 6,5: Entra in campo e da un pò di vivacità alla squadra sorprendendo la difesa avversaria, le prendono le misure e sbatte poi con il muro celeste, esagerando.

Perra Daniele sv: La sua partita e durata 3 min!!! Prima della partita ci comunica che era pronto, peccato,sarà per la prossima partita!!

Luglio 19, 2023 9:00 pm V° Karalisweb Summer 2023 2023

Smell Bra7il8