Come di consueto chiude la giornata la Sos , che sfida Pirri favelas quest’ oggi priva di portiere. Su lancio lungo di Ragno,mette giù Fois m che anticipa l uscita di Giua e realizza (1-0), da calcio d angolo di Cara,ragno realizza di testa al secondo palo(2-0), incredibile errore sotto porta di pibiri, accorcia Caramanica su respinta corta di Siddi(2-1), Bell azione di Cara di tacco per corona Giua c’è, ci prova da fuori Cara ,in angolo. Bella palla di ragno per corona che non aggancia. Uscita dalla porta Siddi, perdono palla e Fanti realizza a porta vuota (2-2), da calcio d angolo di cambarau , Caramanica al volo realizza(3-2), bella palla di Siddi per Cara ,ne approfitta dell uscita a vuoto di Giua e insacca(3-3), Caramanica mette in mezzo di fanti esce bene Siddi,riparte Pirri , palla a Carta in mezzo per Ragno che REALIZZA (4-3) ammonito Cambarau. Cardia impegna Siddi in angolo. Perde palla in pressione corona e Deiana realizza a porta vuota(4-4), la conclusione di fois viene deviata e sta per sorprendere Giua,dal calcio d angolo Cara a botta sicura al secondo palo, e sbaglia. Caramanica punizione dal limite, fuori. Ripartenza velocissima di Fanti che supera siddi fuori dai pali e insacca(5-4), ammonito Cambarau, che e la seconda viene espulso. Pareggio di Siddi di punizione che sorprende Giua(5-5)

Ammonito Caramanica, bella palla di cara per Ragno che impatta male e finisce fuori, cara ne salta tre in un fazzoletto appoggia per Corona che insacca(6-5), ripartenza Pirri, Melis conclusione a fin di palo. Manovra SOS, Caramanica vede e serve pibiri che da pochi passi sbaglia,,intercetta palla Melis che di prima conclude salva Giua, corona a botta sicura salva sulla linea il tiro di pibiri, ammonito Deiana. Pareggio di Pibiri da quasi centrocampo,siddi impreciso (6-6) da fallo laterale, Deiana per Caramanica filtrante per Fanti devia Siddi in angolo, cambio in porta per Pirri, ragno al posto di siddi, e compie un bel intervento su Caraminica, perde palla Cara, riparte Cardia per Caramanica per Cardia e porta avanti i suoi(7-6), incredibile errore, Cardia per Fanti a porta vuota tira fuori. Punizione dal limite per Pirri, punzione di Cara respinge la barriera, ribattuta di Siddi fuori, lo stesso Siddi si accentra ,bene Giua. Dall out dx corona deviazione decisiva di Giua in angolo. Pareggio!!!! Palla per Cara mette a sedere Giua e insacca(7-7). Punizione per sos, Caraminica alla battuta deviato in angolo.

SOS TEAM

Caramanica Fabio 7: Giocatore in più per il presidente Giua, le sue accelerazioni mandano in tilt la difesa , bravo anche tecnicamente vedi il gol al volo, meno incisivo nella seconda frazione , nello stesso tempo offre ottimi palloni non sfruttati.

Saba Gabriele 5,5: Soffre e non poco la tecnica di Cara ,bravo nell’impostare l’ azione , si perde dopo un mini polemica con il direttore di gara.

PIRRI FAVELAS

Cara Marco 8: Quest’oggi ha regalato giocato di altà qualità , salta 9/10 il giocatore e offre palloni divini dove non c’è la benedizione dei suoi compagni, il gol de 6-5 e da vedere e rivedere dove salta tre giocatori in uno spazio strettissimo .

Siddi Luca 5: Sostituisce Pani in porta e compie delle incertezze incredibili, dove la squadra in vantaggio e nel pieno gestione della partita lascia la porta sguarnita e subisce dei gol evitabili, quando viene sostituito tiene troppo palla e non fa girare la squadra.

Dicembre 13, 2023 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

S 0 S Team7