La prima partita del Giovedi si apre con un match che e quasi fondamentale per l’eliminazione Smell con una vittoria praticamente accede , a sua volta Atletico e eliminato, Smell si presenta senza il suo portiere, e con un nuovo innesto il centrocampista Deidda, Atletico e completamente rivoluzionato con 7 giocatori nuovi!!

Smell parte subito forte e in giro di 5 minuti segna 3 reti che indirizzano la partita in un senso, cioè i tre punti. (1-0) Bazzato serve una palla lenta a Rossi , Atzeni non le sembra vero e insacca, il (2-0)  Pascalis non chiude su Picciau  ,Bazzato si perde l’uomo (il bomber Atzeni ) e sigla il più facile dei gol!la rete del (3-0) lancio dalle retrovie per Spettu dall’out destro insacca complice un incerto Corona. Accorcia le distanze Atletico , palla di Bazzato per Zinna potrebbe insaccare lui perde l’attimo ,serve Marongiu e realizza(3-1), potrebbe accorciare Atletico, ma Zinna non sfrutta una palla d’oro servita da Rossi, sempre Rossi serve un filtrante per Marongiu incespica con il pallone, dai troppi errori dell’Atletico , lo Smell trova la rete del (4-1) lancio di Iervolino, Bazzato non salta a Spettu non le sembra vero e a tu per tu con Corona non sbaglia. Atletico va vicino al gol, tiro di Murgia da fuori area , Mattana devia in angolo, il primo tempo si chiude sul (5-1) Spettu serve Atzeni in area ,il fiuto del gol non si perde e realizza.

Secondo Tempo

Il secondo tempo e povero di conclusioni, Marongiu illude i suoi accorciando le distanze(5-2), l’ Altletico prova a sfondare , complice la poca cattiveria dei suoi uomini d’attacco e dalla poca gamba non impensieriscono i celesti, le squadre si allungano e la partita perde un pò di tono, contropiedi continui dello Smell , solo grazie alla coppia difensiva Rossi Bazzato evitano un passivo piu corposo, nonostante questo lo Smell segna altre due reti e chiude la partita , la rete del (6-2) e di Picciau su una ribattuta da fuori area, complice un incertezza di Corona, la rete del (7-2) e un errore grossolano di Corona , uscita di piedi rilancia sui piedi di Puddu che segna a porta vuota.

Smell Brasil:

Mattana Filippo 7: Primo tempo in porta dove la partita, se cosi si vuol dire e ancora aperta, sventa delle insidie dell’Atletico, in campo gioca con ordine.

Mascia Christian 6: Sufficiente il suo apporto,niente più. Meglio in copertura che in fase offensiva.

Atletico Ma Non Troppo:

Bazzato Cristian 7: Primo tempo in fase alterne, dove compie ingenuità non da lui, nel proseguo della partita diventa il muro!

Pascalis Andrea 4,5: Brutto dare una valutazione del genere per l’impegno che ci mette, oggi però non ne combina una giusta, ne in fase difensiva ne in fase offensiva

Luglio 13, 2023 8:00 pm V° Karalisweb Summer 2023 2023

Smell Bra7il7