Riepilogo
3 giornata della VII paulistao league gara verrà disputata da sos team e da zoppi due squadre che sulla carta sembrano equivalersi, vedremo sul terreno di gioco cosa ci dimostreranno. 5’ occasione per i rossi con Montisci che lancia in area a Mascia solo fronte alla porta che però scivola sul sul pallone. Ancora gli zoppi con Montisci che va d a punizione fuori area, la blocca però La Salvia. 10’ sos che si fa sentire va Caramanica dalla distanza di potenza sul primo palo, ci arriva Perra che si fa trovare preparato. Vantaggio che sfuma per i blu, imbuca Caramanica in area per Aresti che davanti a Perra sbaglia con un cucchiaio che manda fuori dai pali. 13’ vantaggio che viene trovato dagli zoppi, va Serreli dove ruba palla fuori area calcia a porta scoperta e palla in rete (0-1). 16’ raddoppio per i rossi, va Serreli dalla distanza su errore di La Salvia, calcia di potenza palla che su deviazione entra dentro(0-2). SOS che cerca la rete, roba Cambarau a sorprendere a Perra con un tiro dalla distanza ma ci arriva senza troppi problemi. 25’ possibilità per gli zoppi, serve Loi su sponda a Montisci in area che si fa scivolare la palla tra i piedi.
2 tempo
28’ aumentano il vantaggio gli zoppi, trova la rete Usai che servito di prima da Loi in area la infila con un tiro basso(0-3). SOS team che in risposta mette a segno, va Cambarau dalla distanza con un tiro di potenza che trapassa a Perra(1-3). Subito dopo ancora i blu va Caramanica spalle alla porta, si gira e con un tiro basso la piazza nell’angolino del primo palo (2-3). 37’ provano a pareggiarla i blu, va fanti da fuori area che tenta la giocata, conclusione in porta ma ci arriva Perra che la blocca. 40’ rete per gli zoppi, va Cardia da fuori area che non sbaglia sulla respinta di la salvia(2-4). Insistono i blu, va Caramanica prima da fuori area che viene però murato da Montisci, ancora tenta la conclusione con un tiro basso ma colpisce l’esterno della rete. 47’ sfiorano la rete gli zoppi va Ariu da fuori area verso l’angolo basso del primo palo, tempestivamente con la gamba di arriva la salvia. 50’ chiudono la partita gli zoppi va questa volta Ariu servito su triangolazione da Loi, la piazza nell’angolino (2-5).
LE PAGELLE
Miglior giocatore sos team:
Cambarau, voto 7 veloce e rapido negli spazi, scambia bene e mette buoni palloni nel mezzo, ha poco da rimproverarsi oggi.
Peggior giocatore sos team:
Aresti voto 5,5 attacca poco gli spazzi in campo, tende molto a stringere attaccandosi ai compagni.
Miglior giocatore zoppi:
Montisci voto 6,5 blocca più volte gli avversari con le sue uscite in fasi difensiva creando più volte ripartenze per la squadra.
Peggior giocatore zoppi:
Mascia voto 5,5 fa bene nel giro palla e nei movimenti, ma sforza troppe giocate con passaggi imprecisi che vengono recuperati spesso dagli avversari.