Sfida interessante questa, vede Celta Vino in formazione rimaneggiata con due portieri in campo, e birreria che ha sorpreso per la qualità espressa dai singoli.

Doppia occasione , prima Nonnis poi nella ribattuta marcia n fuori. Sempre marcia n da fuori angioni c’è. Marcia n su punizione a lato. Ibba tiro da fuori deviato da Medda. Perde palla celta, Ibba per  Cogoni fuori… Perde palla Carta , Cogoni realizza. (1-0). Sarritzu raddoppia , in contropiede (2-0). Palla persa celta, Ibba tira ma medda salva. Da calcio d angolo,Ibba prende il palo. Terza rete di Ibba(3-0). Palla persa di Perra , Sarritzu si invola ma tira fuori. Doppio intervento di Medda ,prima sul Serra poi su Cogoni. Carta ci prova con un tiro improvviso viene deviato in Angolo. Perra mette in mezzo per Nonnis che non impatta e finisce al lato. Doppia conclusione di Ibba , prima murato e poi medda in angolo. Da azione di fallo laterale ,Ibba si gira ma a fin di palo. Accorcia celta, primo tiro di Perra respinto, Nonnis si avventa e realizza(1-3), marcia n ci prova defilato, esterno della rete. Punizione birreria, Ibba si incarica e prende la barriera. Perra in contropiede mette a sedere il portiere il suo tiro viene deviato in angolo da Cogoni in una scivolata miracolosa,poco dopo Nonnis a tu x tu con Angioni, miracolo dell’estremo difensore!

La ripresa vede un cambio tra i pali, entra Carta ,medda si sposta sul lato destro. Punzione di seconda celta,marcia n sulla barriera. Contropiede birreria, Sarritzu davanti alla porta,salva carta. Accorcia celta, marcia n tira,la palla finisce nei piedi di Nonnis da dentro l area realizza(3-2)gol di Angioni dalla sua porta(4-2)!! Ancora celta,medda x marcia n ,angioni salva di piede. Allunga birreria Sarritzu da dentro l area , realizza(5-2) marcia n da fuori realizza un gran gol(5-3). Deiana prende un palo da posizione defilata.. prima Deiana vicino alla rete, subito dopo Ibba ruba palla e realizza(6-3). Bell azione celta, si libera marcia n ,ma angioni e reattivo e devia. Marcia n su schema di Punizione accorcia (6-4) tiro di Sarritzu devia in angolo Carta. Sempre Deiana vicino al palo! Marcia n si libera bene,angioni c’è .punizione di marcia n per Perra ed e gol(6-5). Perra mette la quinta creando dei pericoli alla difesa, di sinistro impegna angioni. Punizione di Ibba, respinga la barriera, lancio su marcia n protegge bene palla nonostante gli interventi degli avversari, realizza(6-6). Punizione magistrale di Perra ,gran gol(7-6). Chiude i conti Marcia n con una fucilata da fuori(8-6).

CELTA VINO

Marcia Nicola 8: Parte un pò spento, nel passare dei minuti prende le misure, nel secondo tempo diventa devastante non riescono a tenerlo basta vedere il gol del pari ,con la sua forza fisica segna un gran gol, chiude la partita con una rasoiata da fuori.

Medda Fabrizio 6,5: Compie dei interventi buoni, ma anche incertezza su due gol, in possesso palla molte volte e frettoloso.

BIRRERIA FC

Ibba Christian 7,5:  Nel primo tempo crea pericoli in quantità industriale, nel secondo tempo come tutta la squadra cala, ma nello stesso tempo e sempre il giocatore piu pericoloso dei suoi.

Angioni Joseph 6:  Parte alla grande con parate di qualità , si toglie la soddisfazione di segnare, nel momento di difficolta dei suoi non riesce a reagire e soccombe.

Ottobre 25, 2023 8:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Celta Vino8