Si chiude il lunedì con la sfida anonima in 5 uomini contatti e caffetteria , il vantaggio e di casula complice anche una deviazione (1-0), la risposta è loi da pochi pass8 tira sull esterno della rete. Il raddoppio e un gran gol.di Secci da fuori(2-0), secci ci prova su punizione, bene Medda. Occasione per Cogoni perde il tempo della battuta. Da fuori Fois , medda sempre attento. Si libera bene Cogoni, sull esterno della rete la conclusione. Presunto fallo da rigore su fois, calcio d angolo secci per Marroccu da posizione centrale tira sopra al portiere, ancora secci da fuori, medda ce . Occasione loi per Cogoni non riesce ad impattare da dentro l area, altra grande rete di Secci da fuori a fin di palo(3-0), recupera palla Aramu invece di servire Cogoni al secondo palo, conclude sopra a Sarigu. Lancio preciso di Aramu , mette giù Saddi e serve Cogoni appostato al secondo palo e realizza(3-1), deviazione su trio di Trincas, medda in angolo. Lai jn mezzo per Casula al centro e realizza(4-1), aramu conclude su azione di contropiede deviato sopra la traversa da Sarigu.

La ripresa e una grande azione impostata da Monteverde, secci, lai per Fois con un diagonale jnsacca(5-1), doppio Intervento di Sarigu entrambe le volte su Aramu, la prima con un gran tiro al volo. Ripartenza di monteverde, bene medda in angolo. La rete del (6-1) e un incertezza di medda in uscita dove secci appoggia in rete a porta vuota. Altro contropiede per caffetteria con Sanna , fuori. Sempre da fuori Aramu , deviazione decisiva. Poco dopo e Saddi, a provarci, sarigu di piede in angolo. Caffetteria sprecata, monteverde per Sanna a Marroccu ,medda decisivo. Il gol arriva un minuto dopo Trincas per l inserimento di Sanna che anticipa Medda(7-1), altra rete, marroccu per Sanna respinta di Medda , ancora Sanna , al terzo tentativo insacca di testa(8-1), loi da posizione defilata, al primo palo dove c’è Sarigu. Gran gol di Marroccu in ripartenza su errore di Aramu, salta anche Medda in uscita(9-1), altra stafilata da fuori di Secci dove Medda può raccogliere la sfera nel fondo della rete(10-1), punizione da fuori area di Aramu, centrale. Ancora Aramu su una palla recuperata al limite, deviato sul palo . Da posizione defilata Secci impegna Medda in angolo, dal seguente secci al centro per Casula ancora medda reattivo, triangolazione perfetta per Secci al secondo palo incredibilmente sbaglia. Si chiude la partita con una palla buttata di Cogoni in avanti. Brutta sconfitta per Anonima , caffetteria prosegue il momento positivo.

ANONIMA SEQUESTRI

Aramu Andrea 6,5: Perde qualche pallone velenoso, però e quello che ci prova di più ad impensierire Sarigu e le fa sudare 7 camicie con le sue cannonate da fuori.

Loi Giorgio 5: Soffre molto la marcatura stretta, e le poche volte che si presenta davanti al portiere spreca clamorosamente.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Secci Manuel 7,5: Quest’oggi ha il piede caldo, segna gol, di ottima fattura e offre alla squadra tanto movimento per creare spazio, perno importante e senza Cocco e Manca si carica la squadra sulle spalle.

Fois Matteo 6: Ancora non del tutto negli schemi della squadra, corre tanto, molte volte a vuoto.

Febbraio 12, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Anonima Sequestri1