Apre ĺ ultima giornata la sfida tra fc e anonima, fc senza giocatori importanti nelle file di anonima innporta Siddi. Prima occasione fc, vince un rimpallo caredda r , siddi chiude in angolo. La risposta di anonima è di Frau chiude Cardia. Perde palla Ibba, ripartenza di Aramu deviato in angolo da Cardia. Scambio frau loi frau per il vantaggio di anonima(1-0), pareggio di Perra in contropiede (1-1), bella palla di perra a tagliare il campo per Caredda f clamorosamente fuori, saddi nella parte opposta tira sul fondo. Altra rete divorata di Caredda f da buona posizione, vantaggio per fc su palla lunga a Nonnis e trafigge siddi(2-1), siddi si oppone su Perra ! Pareggio ! Frau a fin di palo dove Cardia non può arrivare(2-2), punizione di Aramu , devia Cardia. Serra palla al centro per Nonnis che non arriva al tap in . Clamoroso l errore sotto porta prima di Loi e successivamente di Cogoni! Palla sulla corsa di Aramu per loi vince un contrasto e prende il palo a Cardia battuto. Secondo tempo Prima occasione della ripresa per loi , devia nonnis in angolo. Batte veloce lo stesso loi in mezzo per Frau che realizza da pochi passi(3-2), scambio ibba per Perra, miracolo di siddi in angolo. Rete del (4-2) di saddi in ripartenza dove Nonnis non può farci niente. Palla.filtrante di Frau per Loi che da dentro l area allarga molto il tiro. Discesa di Perra per Caredda f conclusione centrale dove siddi non si fa sorprendere. Calcio d angolo di Loi per Cogoni che trafigge Nonnis al primo palo(5-2), rete di frau per il (6-2) da fuori area. Accorcia Ibba con una bella conclusione da fuori area (6-3), punizione per fc palla per caredda f in area , perde il tempo della battuta. Vince il contrasto Frau su perra serve Loi che rende la sfera a Frau che insacca(7-3), caredda f altra occasione sprecata , ma passa un minuto e ibba con un tocco sotto realizza ai danni di Siddi(7-4). Altra rete fc, perra per caredda f che da dentro l area realizza(7-5),Ottava rete per anonima ,Loi serve Cogoni che da fuori area realizza(8-5), cerca di riaprire la partita fc con la rete di Perra ben imbeccato da Serra(8-6), fc ci prova però non e precisa nella manovra e da una palla persa in difesa nasce la rete del (9-6) che chiude l’incontro , la realizza Saddi.

ANONIMA SEQUESTRI

Frau Micheal Sandro 8: Quando il numero 10 e in giornata le squadre avversarie tremano, anche oggi ci delizia con giocate di qualità mettendosi al servizio della squadra fornendo assist precisi , e gol decisivi.

Aramu Andrea 6: Qualche volta perde più tempo a discutere con il compagno e cosi perde la concentrazione nella partita, se giocasse più tranquillo ne trae vantaggio lui e compagni.

FC SU CONTI 1954

Perra Francesco 7: C’era qualche dubbio di chi fosse il migliore della sua squadra? no, fa le due fasi ad una velocità supersonica , serve palloni invitanti dove Caredda non le sfrutta.

Caredda Riccardo 5: Un passo indietro rispetto alle precedenti partite, impalpabile in fase offensiva.

Marzo 25, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Anonima Sequestri9