Diddo’s che festeggia quest’oggi nonostante il risultato il tricolore si appresta ad affrontare i Ludopatici che non sono più la squadra ammirata ad inizio stagione ma un team quasi completamente rinnovato e ha perso i migliori per strada ,il presidente Piga ha dovuto fare salti mortali per concludere la stagione nel migliore dei modi, Diddo’s recupera per questa partita Serreli anche per benificiare delle presenze per le fasi finali, idem Argiolas in veste da dirigente. ecco a voi le fasi salienti:

Al5′ passa avanti diddo’s con l’assist di Schirru per Cadeddu che insacca(1-0),un minuto dopo Serreli semina il panico nella difesa dei celesti serve Cadeddu e tap-per la rete del (2-0), la reazione dei Ludopatici e vemente e accorcia con un grande assist di Mantiglia per Testa che con una bordata trafigge Monni(2-1), il pareggio arriva al 14′ Piga vede Mantiglia e con un diagonale di sinistro insacca(2-2), al 17′ passano avanti i ludo, Mantiglia trova Gerina finta il tiro , e in seconda battuta realizza(2-3), discesa di Testa per Gerina per la rete del (2-4), riapre la partita la rete di Schirru in seconda battuta dopo la respinta di Piga(3-4), quasi alla fine del primo tempo arriva la rete del (3-5) con l’assist di Agus per Testa . La ripresa vede un diddo’s agguerrita e al 4? accorcia Cadeddu di sponda per Serreli che realizza(4-5),al 8′ pareggio di diddo’s Spiga imbecca Cadeddu che realizza(5-5)questo uno due sveglia i ludopatici che tra l’11 e il 13′ allungano di nuovo ,Testa salta un giocatore e serve Agus ben posizionato per la rete del (5-6), al 13′ agus serve il favore a Testa che non sbaglia(5-7); diddo’s mette la quinta , i ludopatici vanno in tilt e in giro di 3′ capovolgono il risultato, al 16′ cadeddu smista un pallone come solo lui sa fare per l’accorrente Spiga che trafigge Piga(6-7), al 17′ sempre Cadeddu in versione assist man per Schirru ed e il pari(7-7) al 18′ il vantaggio per i Rossi, Spiga scende indisturbato per Cadeddu per i piu facili dei tap-in (8-7), la squadra di Piga stacca la spina, al 21′ il gol del (9-7), spiga per Cadeddu , e la rete che decreta la fine della partita e un gran gol da fuori area di Schirru(10-7).

DIDDO’S PIZZA

Cadeddu Alessio 8,5: Molti si domandono ma cos’ha Cadeddu più di tizio? di Caio? la fame, la voglia di vincere e lotta sino alla fine perchè i vincenti cercano sempre il meglio, un giocatore alla soglia dei 43 anni che vince un capocannoniere realizzando gol in tutte le maniere , oggi ne e stato una prova realizzando reti importanti e servendo assist e giocando al servizio della squadra. Chapeau!!

Serreli Pierluigi 6,5: Non è il miglior Serreli, viene da un infortunio fastidioso e probabilmente questo lo ferma un pò, vediamo nelle prossime partite se potremmo riammirare le qualità di questo giocatore fortissimo.

I LUDOPATICI

Testa Christian 7: Non di certo lo conosciamo oggi, sappiamo tutti le qualità di questo attaccante tecnico e con un tiro secco e preciso, l’unica cosa che ci domandiamo perchè inserirlo ora e non sfruttarlo prima??

Agus Nicola 5,5: Rispetto alla partita precendente fa un passino indietro.

Marzo 25, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Diddo’s Pizza10