8 giornata della Smell league che vede l’incontro tra i ragazzi di zii Andre vestiti di celeste oggi contro longobarda che sembra avere qualche rinforzo in più, le due squadre sulla carta sembrano essere equilibrate lasceremo parlare il campo. 1 gol su punizione per i ragazzi di zii Andre la sblocca Benossa m che dalla distanza calcia con mancino e la piazza bene (1-0). 3 minuto ci provano i rossi con il tiro da fuori area di espis la salva però Benossa s. 6 minuto vanno vicino al gol i rossi la riceve Gerina su filtrante in area calcia però fuori. 11 minuto punizione per i ragazzi di zii Andre che provano lo schema, pallone che viene però intercettato. 12 minuto ci provano i rossi con Testa che riceve il pallone fuori area calcia e prende il palo. 15 minuto pareggiano la gara i rossi con Espis che la riceve sulla fascia si accentra in area calcia e segna la rete del pareggio (1-1). 17 minuto ci provano i celesti con il tiro dalla fascia di Benossa r. la salva però Atzeni. 17 minuto gol per i ragazzi di zii Andre ne approfitta Durzu che su errore difensivo avversario ruba palla e la mette in rete (2-1). 21 minuto vanno vicino al gol i rossi la riceve su sponda in area Agus che calcia ma la salva miracolosamente Benossa s. 23 minuto pareggiano la gara i rossi con Agus che la riceve su passaggio laterale in area e a porta scoperta la piazza dentro (2-2). Primo tempo che termina con il pareggio di entrambe le squadre che hanno avuto entrambe occasioni forse un pelo in più longobarda, vedremo chi delle due nel secondo tempo riuscirà a spuntarla. 25 minuto cambio portiere per i rossi entra Di franscesco al posto di Atzeni. 28 minuto si mangiano un gol i ragazzi di zii Andre Piscedda a. Recupera palla in difesa avversaria la passa a Secci in area che però calcia debole. 30 minuto passano in vantaggio i celesti con Secci che la riceve in area supera il portiere e mette in rete la palla del vantaggio(3-2). 31 minuto ci prova longobarda con il tiro dalla distanza di Mantiglia la salva però Benossa s. 32 minuto gol per i ragazzi di zii Andre la riceve Benossa r sulla fascia che si accentra e da fuori area calcia un tiro angolato che buca la porta (4-2). 35 minuto gol per longobarda la riceve fuori area Atzeni che calcia e buca a Benossa s(4-3). 37 minuto pareggiano la gara i rossi con Testa che riceve il pallone su sponda fuori area e con un bellsimo tiro a giro basso buca la porta (4-4). 41 minuto punizione dalla distanza per i celesti va Benossa r alla battuta ma calcia fuori. 42 minuto passano in vantaggio i ragazzi di zii Andre la riceve in area su passaggio laterale Cardia che mette il pallone in rete (5-4). 43 minuto gol per i rossi che pareggiano la gara con Testa che da fuori area calcia un tiro al volo che buca Benossa s(5-5). 44 minuto passano in vantaggio i rossi con Atzeni che riceve il pallone sulla fascia calcia di potenza e mette il pallone in rete (5-6). 45 minuto gol per i rossi la riceve in area su passaggio laterale Agus che a porta scoperta la piazza in rete (5-7). 47 minuto punizione da posizione interessante per i ragazzi di zii Andre va Benossa r alla battuta ma la salva Di Francesco. 48 minuto gol per longobarda la riceve in area su passaggio filtrante Atzeni che tira una mina che buca a Benossa s.(5-8). 49 minuto punizione dalla distanza per i ragazzi di zii Andre va Benossa m ma calcia fuori. Termina così la gara con la vittoria di longobarda che si riprende nel secondo tempo, ragazzi di zii Andre che mollano sul finale subendo delle reti cruciali per il risultato.

Migliore in campo ragazzi di zii Andre:

Benossa r voto 6 autore di una rete, ci ha creduto di più degli altri compagni in campo peccato che non sia stato seguito dalla squadra.

Peggior giocatore ragazzi di zii Andre:

Benossa w voto 5 è stato molto nascosto in campo non è riuscito a dare quel supporto alla squadra che i compagni si aspettavano non la sua miglior partita.

Miglior giocatore longobarda:

Testa voto 7,5 autore di due bellissime reti è stato cruciale in campo ottima la sua parte offensiva e di lettura del gioco.

Peggior giocatore longobarda:

Gerina voto 6 nonostante l’impegno non è riuscito a dare in campo quella carica che serviva ai compagni.

Marzo 25, 2024 8:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Santo Stefano