9 giornata di ritorno della paulistao league Sulla carta vediamo due squadre alla pari abbastanza vicine anche nella classifica vedremo cosa ci riserveranno nella gara. 2 minuto vanno vicino al gol i gamble coffee con Accosu che riceve pallone in area su cross dalla difesa tira ma para Sarigu. 3 minuto ci provano i blu con Frau che riceve il pallone in area calcia ma il pallone va fuori di poco. 4 minuto sfiorano il gol i Bianchi Sanna intercetta una palla in difesa avverarsaria calcia al volo la salva Sarigu. 6 minuto sbloccano la gara i gamble coffee con Accosu che su battuta da calcio d’angolo riceve il pallone tutto solo in area calcia e segna la rete del vantaggio(0-1). 8 minuto guadagnano una punizione interessante anonima, alla battuta va Frau calcia ma la salva Frongia. 10 minuto si mangiano un gol i blu con Frau solo in area finta e salta un uomo ma calcia il pallone fuori. 12 minuto pareggiano la gara anonima con Saddi che tira dal limite dell’area e buca a Frongia(1-1). 14 minuto aumentano il vantaggio i gamble riceve palla su filtrante Bussu che salta il portiere arriva in area e la mette dentro(1-2). 15 minuto mancano il gol i bianchi con Bussu che riceve palla a porta scoperta su passaggio laterale ma la calcia fuori. 16 minuto pareggiano la gara i blu con Aramu che parte dalla difesa in ripartenza effettua uno scambio con Loi la riceve in area e pareggia il risultato(2-2). 18 minuto gol per anonima sequestri Saddi manda un filtrante in area per Cogoni che tutto solo buca a Frongia(3-2). 21 minuto punizione per i blu alla battuta va Aramu pallone che schizza per poco fuori. Finisce così il primo tempo con anonima in vantaggio di una rete in campo però si sente l’equilibrio, vedremo chi la spunterà nel secondo tempo. 26 minuto si mangiano un gol i Blu con Loi che riceve palla in area tutto solo calcia ma prende il palo. 27 minuto pareggiano la gara i gamble con Bussu che riceve palla vicino all’area su passaggio filtrante e con uno scavetto a Sarigu pareggia il risultato(3-3). 28 minuto ancora occasione mancata per anonima Loi la riceve in area calcia ma riprende il palo. 29 minuto ci provano i bianchi Accosu la riceve in area su passaggio laterale, pronto a calciare ma interviene Saddi che gliela ruba. 30 minuto vanno vicino al gol i blu con Frau che prova il tiro dalla distanza ma prende la traversa. 32 vanno vicino al gol i bianchi con Sanna che dalla fascia arriva vicino all’area calcia ma prende il palo in pieno. 38 minuto passano in vantaggio i blu con Cogoni in area che su tiro di respinta la piazza dentro (4-3). 40 minuto vanno vicinissimi al gol anonima con Frau che da fuori area effettua uno scavetto che supera Frongia a inviolare la rete è Bussu che la salva sulla linea. 44 minuto ci provano i blu con tiro di Saddi dalla distanza la salva Frongia. 46 minuto pareggiano la gara i gamble con Accosu che riceve su lancio lungo il pallone la stoppa e al volo buca a Sarigu(4-4). 48 minuto punizione per i bianchi alla battuta va Accosu calcia però alto. Termina la gara con un pareggio più che giusto entrambe le squadre ci hanno dimostrato il loro valore e hanno lottato fino alla fine.

Miglior giocatore Anonima sequestri:

Cogoni voto 7 ha saputo sfruttare le occasioni servite dalla squadra ha avuto un ottimo giro palla buone prestazioni per lui oggi.

Peggior giocatore Anonima sequestri:

Sarigu voto 6 nonostante l’impegno è andato un po’ a calare nel secondo tempo poteva mantenere più costanza in campo.

Miglior giocatore Gamble coffee:

Frongia voto 7 oggi ha dato di tutto per la squadra ottimo la sua parte sia offensiva che difensiva.

Peggior giocatore Gamble coffee:

Piano voto 6 nonostante l’impegno è stato quello che è riuscito a dimostrare bene oggi rispetto agli altri compagni.

Marzo 14, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Anonima Sequestri4