Anonima sfida la capolista, morositas sempre in buon numero, anonima in cinque contatti. I primi attacchi sono dei celesti, prima serra sfiora il palo,poi Frau prende il palo. Morositas prova a reagire, ma Lai da posizione defilata prende il palo. Serra salva due volte prima su tiro di casula , successivamente su conclusione di Secci. Vantaggio moro(1-0) manca mette in mezzo per Secci lasciato solo che realizza. Da calcio d angolo pareggia anonima, Frau combatte il suo tiro viene deviato da Sarigu, palla a Loi che realizza(1-1). Bella palla di Serra in diagonale per Frau, tiro di poco a lato,reazione morositas con tiro di fanti, sfiora il palo.(2-1) in contropiede per anonima, Frau per Loi all incrocio. Anonima allunga ,palla di Serra per Loi vince rimpallo con lai, e davanti a Sarigu non sbaglia(3-1). Anonima riparte,Loi per Frau sbilanciato tira alto. Lancio per Loi tira alto da buona posizione. Secci m si presenta per due volte davanti a medda ,si salva. Fadda primo tiro respinto da serra, nella ribattuta supera medda. Punzione dal limite per fallo di Aramu su manca, si incarica Secci,medda si supera. Recupera palla serra , serve Loi non dà la palla a Frau e prende un palo. Morositas vicino due volte al gol, prima si supera medda, subito dopo su Secci che grazie al palo non realizza . Accorciano le distanze moro, rimpalli vari, medda era coricato Secci la alza e realizza.(3-2), riallunga Frau con un tiro bellissimo sotto la traversa (4-2).

Secondo tempo.

Scambio in velocità Secci , manca a fin di palo. Perde palla siddi, Secci serve manca ,miracolo di siddi in scivolata. Medda si supera ancora , su conclusione di Secci. Sempre Secci ,medda pronto. Accorcia morositas, manca salta medda e siddi e infila a porta sguarnita(4-3). Pareggio, Mameli centralmente per Secci da fuori, insacca(4-4). Scambio Secci , manca per casula fuori. Anonima si riaffaccia in avanti,Frau di sinistro alto. Perde palla Mameli,Frau si ritrova davanti a Sarigu prova un pallonetto ma l estremo difensore non si fa sorprendere. Palla.persa anonima , giro palla manca , di benedetto per Secci gol(5-4) primo vantaggio per morositas. Dura pochissimo, ripartenza Frau vede l.inserimento di Loi che realizza d esterno. Punizione di Fadda ,sulla barriera. Manca salta bene Aramu, esce medda che viene superato dalla palla, provvidenziale Loi che salva il risultato. Punizione di Aramu da centrocampo,poco a lato. Secci salta tutti,tiro fuori. Ammonito Serra. Morositas spinge, Secci tira di prima devia medda in angolo. Tiro dalla distanza di Secci, devia medda ma non basta(6-5). Clamorosa azione persa di anonima,Loi per Frau che svirgola. Da fallo laterale di Aramu la sfiora Mameli che libera Frau, realizza (6-6). Loi e Frau non vanno sul pallone ,Mameli prende e lancia di benedetto che realizza(7-6), doppio miracolo di Sarigu su Frau. Contropiede secci per Mameli,medda in angolo. Ultima rete, Secci vede manca solo che piazza in rete(8-6). Da una palla persa di anonima, manca tira velo di Secci m che inganna medda (9-6).

ANONIMA SEQUESTRI

Medda Fabrizio 8: Gli avversari lo mitragliano da tutte le parti e lui si fa trovare pronto facendo miracoli in ogni circostanza, strepitosa la doppia parata da dentro l’area dove toglie la gioia del gol a Secci. Monumentale!

Siddi Giorgio 6,5: Arriva in ritardo, appesantito ci mette un pò  ha carburare , sbaglia qualche appoggio ,il salvataggio sulla linea e da Cannavaro ai mondiali 2006!

MOROSITAS

Secci Manuel 8: Stà prendendo la squadra in mano , molte volte perde la bussola e non incide, nel secondo tempo si trasforma e porta i suoi alla vittoria regalando gol di ottima fattura e servendo assist millimetrici.

Fanti Leonardo 6: Non e al meglio della forma fisica e si nota, se mr Secci recupera anche Fanti, Morositas può sollevare il trofeo finale.

Ottobre 9, 2023 10:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Anonima Sequestri6