Settima giornata della Regular Season , El Barrio che viene dalla vittoria contro i zoppi, e Caf che viene dalla sconfitta con anonima. Primo tiro di Serreli,caredda si salva di piede. Da un azione rocambolesca nasce il vantaggio del Barrio con moi(1-0), potrebbe pareggiare Caf ma il tiro di scalas finisce sul fondo.barrio vicino al raddoppio, Piredda si libera di onnis ,caredda non si fa sorprendere. Anticipo di moi, la sua conclusione e sul fondo. Caredda si incarica di una punizione dal limite, Perra e impreparato e realizza(1-1). Vicino al gol Moi su assist di Serreli,caredda super. Salvataggio di Piredda su occasione di pinna. Lancio lungo di moi, Piredda mette giù il suo tiro prende il palo. Calcio d angolo Piredda al centro per Serreli che realizza(2-1). Tiro dal limite di Mallus ,Perra pronto . Lancio di moi, per Serreli salva Caredda in angolo. Perde palla piroddi, mallus recupera serve scalas che di punta realizza(2-2). Salvataggio di Perra g su scalas .

Prima azione di Caf, onnis per Locci esterno della rete. Ripartenza Barrio, serreli si allarga e tiro ad incrociare (3-2), Piredda ripartenza tiro di punta svirgolato. Pareggio!!! Scalas salta due persone, mette in mezzo per caredda che realizza(3-3). Barrio ci riprova ,moi tiro a giro fuori. Lancio di Perra per Serreli salva Caredda! Buona ripartenza di Caf, scalas per caredda salva Perra g. Giro palla Caf, per Locci di punta fuori. Palo di mallus dal limite dell’ area. Ennesima ripartenza del Barrio, noi di punta ,caredda c’è. 4 serve lungo linea per Serreli e da posizione defilata prende traversa alto. Da fallo laterale di Caf, palla a locci complice deviazione,palo e fuori. Nuovo contropiede Barrio, moi vede arrivare Serreli ,il suo tiro incredibilmente e fuori. Piredda da fuori, sfiora la traversa. Caf spinge ,palla a locci ,Perra g si supera. Rimpalli vari e palla a Caredda che da dentro l area realizza prendendo in contropiede Perra(4-3) pareggiooo, Moi da calcio d angolo in mezzo per Serreli che realizza(4-4). Punta di locci sopra la traversa, subito dopo porta avanti i suoi con un tiro dalla distanza(5-4)azione prolungata di Caf, mallus ben servito da caredda prende un palo,perdendo il tempo. Caredda per Locci in mezzo per Caredda tiro alto. Pareggio di Piredda si libera bene in area e mette la sfera sotto la traversa(5-5) , da azione di Caf sbilanciata in avanti, serreli recupera palla e in assolo trafigge caredda(6-5) clamoroso il palo di mallus a botta sicura .

CAF STUDIO LOCCI

Caredda Riccardo 7: Il bomber non si smentisce mai , gioca una partita di sacrificio lottando su tutti i palloni , realizza tre reti , cerca di aprire varchi per i compagni che non colgono.

Pinna Mattia 5,5: Mister Arisci sta aspettando ancora la miglior versione di Pinna, per ora e la sua controfigura.

EL BARRIO CANTERA

Serreli Fernando 8: Mai lasciarli campo aperto, quando vede spazi diventa una Leone sfruttando la sua velocità e il tiro in corsa. Potrebbe essere l’uomo in più per la vittoria della Silver.

Sarritzu Andrea 6,5: Molto meglio rispetto alle precedenti uscite, gioca una partita a uomo sul diretto avversario, quando perde le energie incomincia a soffrirlo.

Ottobre 9, 2023 9:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

CAF STUDIO LOCCI5