Il big match partita molto sentita vede di fronte i ragazzi vs FC su conti, i ragazzi quasi al completo, FC un po’ rimaneggiati Il primo tiro versa la porta e dei ragazzi con benossa e,Cardia un po’ incerto e recupera l errore salvando sulla linea. Reazione FC ,marcia n da fuori buona risposta di benossa s in angolo . FC riparte con marcia n serve Pregio in corsa ,salva il portiere in angolo, dal seguente sitzia da fuori prende un palo che vibra ancora. Perra fa fallo su Benossa r, punizione dal limite il numero 10 vede benossa m solo che realizza(1-0). Occasione FC, sitzia vede pregio al secondo ,benossa ste salva in fallo laterale, nella battuta pregio vede Marcia n centralmente che sigla la rete(1-1). I ragazzi , benossa r davanti alla porta di punta salva Cardia in angolo. Bell azione marcia n per di giulio subito per Perra la difesa lo chiude bene. I ritmi sono buoni,le occasioni sono a ripetizione, benossa e davanti alla porta,sfiora il gol. Ammonito Benossa r per proteste. Azione dei ragazzi ,benossa r da buona posizione tiro al primo palo copre Cardia. Occasione per Durzu si libera di Soro ,sfiora il palo.
Occasione ragazzi Piscedda tira cardia e attento e respingerla laterale. Scambio Farci per piscedda invece di tirare rende la sfera al compagno che non segue l azione. Da buona posizione sempre piscedda, Cardia e attento. Punizione dal limite di farci un po’ defilata, sulla barriera. FC passa in vantaggio, Durzu protegge bene palla in area serve l accorrente Piscedda che realizza sotto al sette(2-1). Nuova occasione per gli zii, benossa m tiro di poco al lato. Sempre gli zii, benossa m si accentra Cardia e ben posizionato e para. Nonnis vicino al pareggio, la sua conclusione e smorzata da l estremo difensore degli zii. Ripartenza FC, pregio al secondo palo per Nonnis che non ci arriva,prende il palo,ripartenza e sigla il (3-1), dessi per farci al secondo palo per benossa m che sigla. Accorcia FC, pregio salta facile Dessi e realizza(3-2). Recupera palla, marcia n perde il tempo e svanisce un occasione d oro. Dessi si libera bene, Cardia e senore pronto. Allungano gli zii,tiro da fuori di benossa m ,Cardia questa volta non sicuro e gol(4-2), potrebbe accorciare subito FC ,pregio per Perra centralmente , anticipa benossa s. Sitzia ci prova su punzione defilata, benossa ste para . Giro palla degli zii, farci da fuori sfiora il gol. FC nuova occasione , sitzia per pregio si allarga e sfiora il gol. Allunga FC, benossa r entra tra tre, e realizza con Cardia in uscita(5-2). Perra accorcia,recupera palla su Benossa r che sigla(5-3). Cardia per Sitzia vede l inserimento per Nonnis che prima intenzione realizza(5-4).
le pagelle
FC SU CONTI 1954
Pregio Roberto 6,5: Sente la partita, forse anche troppo lo si sente richiamare all’attenzione tutti i suoi compagni a dare qualcosa in più, spreca molte energie e cala progressivamente durante la partita, però rimane tra  i migliori dei suoi.
Di Giulio Gianluca 5: Il voto potrebbe essere più della sufficienza, ma non si capisce perchè abbandona il campo quando la partita e ancora aperta.
I RAGAZZI DI ZII ANDRE
Benossa Michele 7,5: Il folletto olandese non e al meglio, chi prende la squadra in mano?? michelino , il suo sinistro e una sentenza per gli avversari preciso e secco, qualche colpa di Cardia sull’ultima rete sua, e una spina nel fianco .
Fois Mirko 6: Si autoannulla durante la partita perchè i compagni non fanno girare palla, chiede il cambio e scalda la panca.

Ottobre 10, 2023 8:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Fc SU CONTI 19544