Stasera in campo per il match delle 21 Arcadia Restaurant, completo giallonero, contro Permaflex in verde. Inizia l’incontro. Prova Jimenez da fuori, la palla esce larga. Conclusione debole di Sanna da fuori, Corona para con qualche problema. Palla gol per Permaflex, calcia Mulas da fuori ma Liori devia bene in corner. In seguito a una mischia in area di Arcadia, la palla arriva sui piedi di Mulas che calcia scoordinato e mette sul fondo. Si resta sullo zero a zero. Doppia occasione per Arcadia, calcia prima Pisanu da fuori e viene fermato da Corona, poi Desogus viene murato da Muscas. Dal calcio d’angolo che ne scaturisce Sanna non arriva in tempo per il tap in vincente. Ottima giocata di Manca, che supera Sanna con un tunnel e da destra costringe a un buon intervento Liori. Sulla ripartenza riesce a sbloccarla Arcadia, un pallone arriva al limite a Pisanu che butta giù la porta. 1 a 0. Neanche il tempo di ripartire che ancora Pisanu, stavolta da più lontano e da destra, calcia ancora benissimo e batte ancora Corona. 2 a 0. La partita entra nel vivo, Punizione dal limite per Permaflex che con Caredda accorcia le distanze, 2 a 1. Ancora punizione per Permaflex, si incarica ancora Caredda che stavolta centra il muro. Ottimo contropiede di Arcadia con Sanna, questo serve Marcis che però calcia addosso a Corona in uscita bassa. Buona occasione per Permaflex, calcia da sinistra Mascia, Liori devia sulla traversa. Sulla ripartenza azione sulla destra, palla messa in mezzo da Pisanu per Cini che da dentro l’area fa 3 a 1. Permaflex ha una buona palla gol, fallo laterale di Caredda che serve Pozzi: quest’ultimo calcia e centra un difensore, poi sulla respinta Manca calcia al volo e impegna Liori. Subito dopo punizione dal limite per Permaflex, va Caredda e beffa ancora Liori, 3 a 2 con un tiro basso ma potente. Pala perde un brutto pallone, ma Pozzi non ne approfitta e calcia fuori da buona posizione. Palla gol per Arcadia, Pisanu da destra si trova a tu per tu con Corona e gli calcia addosso. Buona azione di Caredda da sinistra, serve Pozzi che calcia bene dal limite ma è sfortunato e becca l’incrocio. Sulla ripartenza segna ancora Arcadia, la palla arriva a destra a Pisanu che calcia bene e batte Corona, 4 a 2. Punizione di Caredda da buona posizione, deviazione della barriera e pallone che esce di poco. Termina il primo tempo, Arcadia Restaurant 4 Permaflex 2.

Inizia il secondo tempo.

In avvio allunga ancora Arcadia, il solito Pisanu che calcia bene da fuori e fa 5 a 2. Grande azione personale di Caredda, spalle alla porta si appoggia a un avversario e lo aggira, poi cadendo riesce a calciare e a battere Liori, 5 a 3. Occasione per Arcadia, sempre Pisanu calcia da fuori ma non trova la porta. Subito dopo ancora Pisanu lanciato in porta, questa volta però prova il pallonetto e non inquadra la porta. Palla persa in impostazione da Permaflex, Pisanu ruba a Muscas ma sbaglia clamorosamente davanti a Corona, non inquadrando la porta. Doppia palla gol per Permaflex: contropiede velocissimo, Pozzi da sinistra colpisce il palo. La palla è rimessa dentro e questa volta Pozzi da dentro l’area non perdona e fa 5 a 4. La partita è aperta. Punizione da buona posizione per Arcadia, parte Pisanu che viene deviato in angolo dalla barriera. Gran parata di Corona, che devia sul palo una buona conclusione da sinistra di Pisanu. Ritorna sul più due Arcadia: palla da destra di Marcis per Pisanu che segna da fuori area, 6 a 4. Ancora in gol Arcadia: palla in mezzo per Pala, quest’ultimo si gira e calcia bene battendo Corona, 7 a 4. Buona azione di Sanna da destra, Mulas è provvidenziale in angolo. Dal corner battuto corto, ha un’occasione Pisanu che da posizione angolata però si fa murare da Corona. Ancora in gol Arcadia, palla di Marcis per Cini che da dentro l’area batte Corona, 8 a 4. Finisce qui l’incontro, 8 a 4 in favore di Arcadia Restaurant. Vittoria meritata per i gialloneri.

PAGELLE

Arcadia Restaurant:

Pisanu Andrea 7,5: le sue conclusioni da fuori hanno deciso la partita, autore di diversi gol è stato di gran lunga il migliore in campo.

Desogus Federico 6: Non è mai incisivo, si vede molto raramente.

Permaflex

Caredda Francesco 7: Corre, combatte e ce la mette tutta, in più segna e fa pure segnare.

Jimenez Ismael 5,5: Da lui ci si aspetta molto di più, non riesce mai a entrare in partita.

Luglio 12, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Arcadia RestauranT8