Seconda partita della serata vede la Psv Italy di Daniele Secci  che torna dopo un anno di assenza con i due Olandesi terribili, e i Ragazzi di zii andrè squadra storica della Karalis Eventi.

Partono subito forti i Gialli , il duetto temibile confeziona un azione in velocità dove Benossa Ste non può farci niente, Wolf serve Farci diagonale imparabile(1-0), pareggio immediato Benossa M pareggia i conti su assist di Benossa r(1-1) ,uno due terribile dei gialli, Aresu Luca tira verso lo specchio , astuto Farci che fa velo davanti all’estremo difensore e ed e il (2-1), la rete del (3-1) e una confusione in area dove un batti ribatti scaturisce l autorete di Atzori. Sempre Farci serve Aresu l sbaglia da pochi passi. Benossa r agira Aresu l ,Giua si fa trovare pronto. ( 2-3) E un tiro da fuori di Piscedda dove Giua non puo farci niente. Allunga di nuovo Psv, Farci da fuori tiro ad incrociare Benossa s immobile(4-2). Benossa r serve Atzori fuori di poco. Benossa m per Benossa r tiro centrale Giua in presa bassa, Benossa m serve questa volta Piscedda a sua volta serve in mezzo per Benossa r che non arriva all’appuntamento. Accorcia le distanze , Benossa m serve Benossa r segna da pochi passi(4-3), Farci palla filtrante per Wolf, tiro fiacco senza problemi Benossa s, (5-3) Ennessima ripartenza in campo aperto per Psv , Wolf palla per Farci ,bellissimo gol!!Reazione dei Rossi, Benossa m servito da Benossa r tira fuori da buona posizione. (6-3) Farci si invola sull’out sinistro, mette la palla al secondo palo dove si fionda Wolf e segna senza disturbi. Aresu g in contropiede davanti al portiere tira fuori. Farci si libera bene del difensore , para Benossa s in spaccata, Benossa r diagonale dall’out destro ,Giua attento, Benossa m prova dalla distanza centralemente , Giua non si fa sorprendere. Finisce il primo tempo con difese molto allegre, i due olandesi seminano il panico nella difesa dei Zii.

Il secondo tempo e un festival del gol, con squadre molto lunghe e ogni azione e una chiara occasione da gol. Parte come la prima frazione Psv, Farci serve Secci fuori area ,piattone piazzato ,gol(7-3)Subito dopo la rete dell(8-3) Farci,sempre lui in discesa laterale mette in mezzo, Piscedda per anticipare l’avversario deposita nella propria porta. Atzori serve in mezzo per Benossa m la mette nel angolo basso sx(8-4),  Ripartenza Psv, Farci si invola , scarta due avversari in mezzo per Wolf, rete(9-4), cerca di dare una scossa Benossa r , scarta Secci serve a Benossa m al secondo palo che non sbaglia(9-5), Aresu l lancia Farci verso la porta, di prima per Secci fuori da due passi. (10-5)Wolf si scarta due giocatori e deposita la sfera in rete(11-5) Inarrestabile Farci, serve il gemello del gol Wolf a sua volta per Secci solo in area ,questa volta non sbaglia. (12-5) Bella palla di Wolf per Farci , con un diagonale bellissimo trafigge Benossa ste.(12-6) Benossa m accorcia dalle distanze con un tiro fortissimo. (12-6) Wolf serve Farci si libera di Piscedda palla a Secci ,gol.Azione in velocità, Farci per Wolf a sua volta per Secci ,Benossa ste in presa bassa. Punizione dal limite Benossa r si incarica della battuta, Giua respinge lateralmente , Benossa r recupera ,vede Piscedda solo al secondo palo e realizza (13-7) ,incredibile ripartenza dei Zii, in tre contro un solo difensore , Benossa m sbaglia e svanisce l’occasione. Psv abbassa un pò i ritmi, ne approfittano i ragazzi con tre gol che riaprono la partita, Benossa r da fuori con un tiro di Punta(13-8)Benossa m recupera palla serve Piscedda da fuori realizza(13-9)Piscedda sempre lui, taglia il campo e con un diagonale di sinistro realizza(13-10)Wolf cerca di allungare di nuovo, in assolo si libera del portiere con una suolata, perde il tempo e svanisce il gol, Farci si libera di Atzori , tiro sulla traversa, (13-11) Piscedda salta Wolf in progressione , si allarga e con la sua caratteristica, cioe il diagonale batte Giua. Psv si risveglia e sigla reti in successione sino al triplice fischio dell arbitro. Farci salta Dessi ,mette la sfera all’angolino basso(14-11) Solito, sempre, Farci in contropiede ,Secci lo segue lui lo premia servendolo a porta vuota(15-11), la partita si chiude con l’ennesimo contropiede Aresu l mette in mezzo ,sfortunato Piscedda che segna la seconda autorete della serata.

Psv Italy:

Farci Danilo Paolo 8: Un giocatore di valore assoluto, salta l’uomo ogni qualvolta lo punti , velocità supersonica , velocità di pensiero, gestisce la palla come vuole lui e detta tutti i tempi. Folletto impazzito

Giua Manlio 5,5: Parte bene, nel secondo tempo complice anche un piccolo infortunio cala progressivamente .

I Ragazzi di zii andrè:

Benossa Michele 7: Il rientro in squadra dalla squalifica di Michelino da una soluzione in più per il presidente Andrea, il suo sinistro e educato e temibile.

Dessi Andrea 5: Dispiace metterlo nel libro nero oggi, non riesce mai ad entrare in partita, complice il fastidio al ginocchio che lo tormenta.

Luglio 12, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

PSV Italy16