FC cerca Di restare attaccato al PSv, trovano per la loro strada un agguerrita rianimazione. Brutta uscita di Puddu m ,nonnis serve subito marcia n diagonale sul palo esterno. As ci prova con Piredda tiro sbilenco e fuori. Perra scambia con Pregio tiro di prima intenzione salva il Puddu r. Azione di pregio per Perra al secondo palo per Nonnis svirgola ,facile preda per Puddu r. Cotza involato verso il portiere, pregio lo butta giù , viene ammonito per proteste Pregio. Todde si libera bene tiro a di palo. Marcia n tira da fuori,Puddu r respinge corto, Pregio di testa insacca (1-0). Perde palla Nonnis , Todde serve Piredda che realizza (1-1). Perde palla Pregio, Cotza anticipa e realizza in mezzo alle gambe di Carta (2-1). Marcia n si libera bene del Puddu ,gol!! Incerto Puddu r.(2-2). Vantaggio FC, marcia n serve sulla corsa Perra diagonale e gol(3-2).marcia n serve Perra al centro per Pregio,tap in (4-2). Perra prende il palo da posizione favorevole. Todde con un esterno ,salva Carta d istinto. (5-2) sempre sull asse Marcia n ,Pregio che realizza con l aiuto del palo. Perra porta sul (6-2) a campo aperto partendo dalla sua area ,scarta anche il portiere e realizza a porta vuota. Va vicino altre due volte FC,prima con Perra e con Marcia n. La settimana rete e di Marcia n che sfrutta un assist di Pregio e piazza alle spalle di Puddu r(7-2). Perra sfrutta la sua velocità, viene anticipato all ultimo da Puddu r. Azione di prima Marcia n per Perra per Ibba che prova di tacco al volo,non impatta. Ibba sbaglia un apertura, ne approfitta todde per Piredda in precario equilibrio insacca(7-3), ottava rete con uno scambio ibba/pregio/ibba ,tap in da due passi(8-3). Altra occasione,marcia n per Perra, Port ci mette il piede e anticipa Ibba sul più bello.

Eurogol di Ibba, da fuori area l ha mette sotto l incrocio(9-3). Lai serve Piredda che colpisce al volo a fin di palo. Ibba taglia il campo con un diagonale, poco poco lungo. Ibba filtrante per Perra ,salva Puddu r  in angolo. Perra su punizione ,salva portiere in angolo. Occasione Perra salva in tuffo il port. Atzeni palla centrale per Cotza a tu per tu con il portiere ,spreca. (10-3) marcia n serve Pregio che realizza sul primo palo. Contropiede FC ,marcia n per Nonnis ,ottimo risposta di Puddu r . Dal calcio d angolo,sempre Nonnis al secondo palo spara sopra al portiere. Il gol di quest’ ultimo e nell’ aria e realizza Nonnis su assist di Pregio(11-3). Prova a a riaprire Todde ,Carta in angolo. Ibba si porta appresso 3 giocatori serve in mezzo per Nonnis che realizza(12-3). Pregio palla filtrante per Nonnis stoppa male e svanisce l occasione. Lai scende indisturbato centralmente ,serve Piredda che la piazza al secondo palo(12-4). Sempre l asse Ibba , Perra che realizza davanti al portiere,su ottimo filtrante del fantasista(13-4). Sponda Cotza per Todde di prima in angolo , deviazione decisiva di Carta. Ibba per Perra ,contrasto con Lai ,l arbitro non decreta il rigore. Nonnis batte un calcio di rigore ,parato. Fallo di mano di Piredda .

AS Intomatici

Piredda Edoardo 6,5: Cerca di fare a sportellate con la difesa avversaria qualche volta riesce a sfondare qualche altra no perdendo palloni velenosi che comportano a ripartenze avversarie. Nel complesso e l’ultimo a mollare dei suoi.

Puddu Marco 4,5: Commette molti errori da matita Rossa, soffre a dismisura la fisicità e le movenze di Marcia n. Da rivedere

Fc Su Conti 1954

Ibba Andrea 8: Entra in corso, il suo ingresso fa girare la squadra come vuole , dettando tutti i tempi e mandando a rete tutti servendo assist magistrali ,potrebbe far segnare anche una sedia(scherzo), la ciliegina sulla torta e il gol sotto l’incrocio ad inizio ripresa.

Nonnis Manuel 6: Ha “paura” di sbagliare e si vede ogni volta che tocca la palla, segna due gol, ne sbaglia altri due facili facili, compreso il rigore. Libera la mente  e corri!

Agosto 30, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

As Intomatici4