Scendono in campo per il match odierno Morositas, in arancione, contro Mammarranca, azzurri con maniche bianche. In avvio subito in vantaggio Morositas con Secci, tiro da dentro l’area su cui il portiere non è irresistibile. 1 a 0. Ancora in gol con Secci Morositas, tiro da fuori che batte ancora Mura. 2 a 0. Subito tripletta per Secci, tiro dalla sinistra di punta che non lascia scampo a Pistis. 3 a 0. Grande triangolazione in area Mammarranca, scambio tra Secci e Carta con quest’ultimo che batte ancora Mura, 4 a 0. Palla gol per Lai, tira da dentro l’area ma il portiere mura in angolo. Ancora in gol Morositas, angolo battuto da Secci e autogol sfortunato, 5 a 0. Manco il tempo di ripartire che Secci ancora da sinistra calcia forte e fa 6 a 0. 7 a 0 Morositas, questa volta è Monteverde che batte Mura. Dominio assoluto. Bel gol di Carta, calcio da destra rasoterra che si infila all’angolino. 8 a 0. Ancora occasione per Morositas con Secci, il suo tiro esce di poco. Subito dopo 9 a 0, ancora Carta ancora da destra con un bel tiro. Grande azione corale di Morositas, Lai in area per il solito Secci che segna ancora, 10 a 0. Ancora Secci, questa volta servito da Cabras, segna a porta vuota a fa 11 a 0. Termina qui il primo tempo, parziale di 11 a 0 per Morositas che ha dominato ampiamente.

Inizia il secondo tempo.

Gol di Carta in avvio, bel tiro da destra sotto l’incrocio e 12 a 0. Azione di Mammarranca, palla di Pistis per Mura che in corsa impegna Sarigu in angolo. Ancora buona occasione per Morositas, palla di Monteverde da destra dentro per Secci, che in corsa batte il portiere e fa 13 a 0. Partita a senso unico, ancora in gol Morositas con Cabras, che da dentro l’area di punta non sbaglia. 14 a 0. Bella palla di Secci in mezzo per Lai, che indisturbato può piazzare e segnare ancora. 15 a 0. Palla in mezzo di Cabras, Secci è ancora solo e calcia forte sotto la traversa per l’ennesimo gol. 16 a 0. Segna ancora Morositas, palla verticale di Secci che innesca una deviazione di Cabras, 17 a 0. Ancora in gol Secci, da sinistra calcia forte e batte lesttemi difensore 18 a 0. Ancora gol Morositas, incursione di Cabras da sinistra che poi incrocia e centra l’angolino, 19 a 0. Prova Monteverde da fuori, il portiere devia in angolo. Calcia da fuori Cara per Mammarranca, la palla è deviata e esce di niente. Riesce nel gol della bandiera Mammarranca, Bisesti in mischia fa 19 a 1. Ancora in gol Secci, palla di Carta da destra e tiro potente di prima nel sacco, 20 a 1. Ancora gol di Morositas, Carta per il 21 a 1. Prova Pistis da fuori, la palla esce di poco. Termina qui un match a senso unico, Morositas domina su Mammarranca e vince 21 a 1.

Morositas

Secci Manuel 8,5: Oggi ha vita facile, fa quello che vuole, segna una caterva di gol e fa segnare.

Sarigu Luca 6,5: Praticamente mai impegnato, se non in un paio di circostanze.

Atletico Mammaranca

Mura Angelo 6: Unica sufficienza per Mammarranca, gioca discretamente bene il primo tempo in porta e al secondo si batte e ci prova.

Olla Emanuele 5: Nella disfatta dei suoi è quello che fa meno, è spesso statico e ininfluente.

Luglio 12, 2023 10:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Atletico MammarancA1