2 giornata della winter cup che vede l’incontro tra birreria e fc su conti che oggi scendono con le assenze importanti di moscatelli e di congiu. Le due squadre sulla carta sembrano essere alla pari vedremo cosa ci riserverà la gara. 1 minuto ci provano i gialli con il tiro di marcia dalla fascia che per poco va fuori. 3 minuto ci provano i neri con il tiro di Ibba c. dalla distanza la para però Cardia. 4 minuto sbloccano il risultato birreria con Meleddu che riceve palla su filtrante arriva in area e buca a Cardia (1-0). 6 minuto punizione da posizione interessante per fc su conti va Sitzia alla battuta e per poco prende la porta. 7 minuto pareggiano la gara i gialli con Perra che riceve palla su filtrante verso la fascia si accentra e da fuori area con un tiro basso buca a Lioni sull’uscita(1-1). 8 minuto gol per birreria su punizione dalla fascia va Ibba C. Che con un tiro basso buca a Cardia(2-1). 12 minuto pareggiano la gara i gialli con Marcia che riceve il pallone fuori area si gira e la calcia in rete bucando a Lioni(2-2). 13 minuto passano in vantaggio i neri con Serra che riceve palla fuori area salta un uomo si accentra e buca la porta (3-2). 17 minuto aumentano il vantaggio i neri con Ibba M. che riceve il pallone sulla fascia si accentra verso l’area e segna (4-2). 18 minuto sfiorano il gol i gialli con Marcia che riceve pallone tutto solo in area calcia ma inviola la rete Serra. 19 minuto gol per birreria Meleddu recupera palla in difesa e su ripartenza fa uno scatto e arriva in area fronte a cardia dove lo spiazza (5-2). 20 minuto accorciano le distanze i gialli con Perra che riceve la palla in area e la mette a segno (5-3). Primo tempo che vede in superiorità birreria che ha sfruttato meglio le occasioni create, ora il risultato però va mantenuto vedremo chi delle due squadre riuscirà a spuntarla nel finale di gara. 2 tempo 28 minuto gol su ripartenza per fc su conti Marcia riceve la palla sulla fascia che la passa a Perra solo in area che la mette a segno (5-4). 29 minuto punizione di seconda per birreria va meleddu per poco prende la porta. 31 minuto ci provano i gialli dalla fascia con il tiro di marcia ma la salva Lioni. 32 minuto punizione da posizione interessante per i gialli va Perra alla battuta ma prende però la barriera. 33 minuto gol per Birreria Meleddu ruba palla a centrocampo salta l’uomo arriva in area e buca a Cardai(6-4). 35 minuto gol su triangolazione per Birreria la riceve in area a porta scoperta meleddu che la piazza in rete (7-4). 39 minuto accorciano il risultato i gialli con Marcia che riceve la palla su lancio lungo in area la stoppa e la mette in rete dove non ci arriva Lioni(7-5). 41 minuto ammonizione per Sitzia per proteste rivolte all’arbitro. 43 minuto gol per fc su conti riceve la palla Perra sulla fascia che salta l’uomo si avvicina in area e buca a Lioni(7-6). 45 minuto pareggiano la gara i gialli con Marcia che ruba la palla in area ai gialli si accentra calcia e la mette dentro (7-7). 47 minuto ci provano i gialli con Sitzia che riceve il pallone sulla fascia prova il tiro, pallone che va fuori per poco. 49 minuti vanno vicino al gol i neri con Meleddu che riceve il pallone sulla fascia si accentra verso l’area calcia ma il pallone va fuori per poco. Finisce dunque qui la gara con un pareggio meritato birreria che ha mollato nel finale del secondo tempo, fc su conti che ha stretto le forze e ha pareggiato il risultato.

Miglior giocatore birreria:

Meleddu voto 7,5 è stata cruciale la sua presenza oggi per la squadra ha sfruttato bene le occasioni che ha avuto e sopratutto ne ha creato tante, peccato per aver mollato sul finale.

Peggior giocatore birreria:

Lioni voto 5,5 nonostante l’impegno ha fatto delle uscite azzardate non la sua miglior partita oggi.

Miglior giocatore fc su conti:

Perra voto 8 cruciale oggi per la squadra realizzatore di 4 reti, ottime prestazioni sia nella fase difensiva che offensiva.

Peggior giocatore fc su conti:

Medda voto 5,5 nonostante l’impegno ha dato meno di tutti alla squadra forse anche a causa del poco minutaggio.

Marzo 20, 2024 10:30 pm V° Winter Cup 2024 2024

BirreriA FC7