2 giornata della winter cup che vede l’incontro tra priemiati e preziosi 1 classificati della scorsa competizione contro gamble coffee con nuovi innesti nella squadra. Vedremo cosa ci riserveranno le due squadre durante la gara. 2 minuto sbloccano la partita i bianchi con Accosu che riceve il pallone in area e con un tiro basso buca a Piga(0-1). 3 minuto pareggiano la gara i rossi con Ligas che riceve il pallone fuori area tenta il tiro e la piazza dentro (1-1). 6 minuto ci provano i rossi da fuori area con Siddi che calcia ma prende il palo. 7 minuto sfiorano il gol i bianchi con Delogu che riceve palla in area su passaggio laterale calcia ma la salva Piga. 13 minuto ci provano i rossi con Serreli che riceve la palla sulla fascia sfodera un tiro,pallone che per poco va fuori. 16 minuto gol per premiati riceve palla in area ligas che proteggendo il pallone e con delle finte buca a Sardu(2-1). 19 minuto pareggiano la gara i bianchi con Carta che riceve il pallone in area su filtrante e buca a Piga (2-2). 20 minuto ci provano i rossi con Siddi che riceve palla vicino all’area salta l’uomo arriva in porta ma la para Sardu. 21 minuto gol per gamble coffee Carta riceve palla in area su passaggio laterale e la piazza sul primo palo dove non ci arriva Piga(2-3). 23 minuto gol per gamble coffee che aumentano il vantaggio segna Lisci che da fuori area calcia pallone che viene deviato in rete(2-4). Primo tempo che finisce con i gamble in superiorità che aumentano le forze nel finale, premiati che cedono un po’ c’è ancora un tempo davanti vedremo chi delle due la spunterà. 2 tempo 27 minuto gol per i bianchi riceve il pallone carta da fuori area che tenta il tiro e la piazza in rete(2-5). 28 minuto accorciano le distanze i rossi con Fois che la riceve su passaggio laterale su secondo palo e la piazza in rete (3-5). 30 minuto ci provano i rossi con Serreli che la riceve da fuori area tenta un tiro ma la para Sardu. 31 minuto gol per i bianchi ancora Carta che su azione personale salta due uomini arriva in area accentrandosi e buca a Piga(3-6). 32 minuto ci provano i rossi con Siddi che riceve palla in area si gira ma prende il palo. 33 minuto gol per gamble riceve palla sulla fascia Carta che si accentra in area calcia e la piazza in rete (3-7). 35 minuto ci provano i rossi con Ligas che riceve il pallone sulla fascia tenta il tiro la salva miracolosamente Sardu. 37 minuto gol per i rossi Piga sfodera un siluro dalla distanza tiro che viene deviato e arriva dritto in porta(4-7). 38 minuto punizione da fuori area per i rossi va piga alla battuta ma prende però la barriera. 41 minuto gol per i bianchi Carta recupera palla su battuta di calcio d’angolo avversario arriva in centrocampo tira e la piazza in rete a porta scoperta(4-8). 45 minuto gol per i rossi riceve la palla su passaggio laterale Siddi in area che si accentra e la piazza dentro(5-8). 50 minuto gol per gamble che chiudono la partita Carta recupera la palla su passaggio in difesa la passa a Sanna che a porta scoperta la piazza dentro (5-9). Termina così la gara con una vittoria meritata per gamble coffee, premiati e preziosi che vanno a calare nel secondo tempo.

Miglior giocatore premiati e preziosi:

Siddi voto 7 ha fatto più movimenti in campo autore di una rete è andato più volte vicino al gol peccato per i due pali in classifica.

Peggior giocatore premiati e preziosi:

Serreli voto 5,5 oggi sembrava svogliato in campo ha avuto pochissime occasioni e ha sbagliato spesso i movimenti non è da lui una prestazione del genere.

Miglior giocatore gamble coffee:

Carta voto 9 un super finalizzatore con la sua classe e le sue reti ha portato la squadra alla vittoria.

Peggior giocatore gamble coffee:

Bussu voto 5,5 nonostante l’impegno poco minutaggio per lui in campo è stato un po’ spento ha dato meno rispetto agli altri non la sua miglior partita.

Marzo 20, 2024 9:30 pm V° Winter Cup 2024 2024

Gamble Coffee 32@9