Birreria vuol cambiare rotta e si presenta quasi al completo senza solo Serra Micheal infortunato, Manzo sempre in emergenza e con il nuovo acquisto Portas Riccardo & Giaraffa acquistato da Blue Marine , ecco la cronaca:

Parte forte la squadra di Deiana, passa in vantaggio con il gol del suo bomber ,Ibba(1-0) passano pochi minuti ed e Sarritzu a raddoppiare(2-0),sempre Ibba porta il risultato sul (3-0)Ibba nega la gioia del gol al compagno a botta sicura. Azione manovrata di portare per piscedda e ,bene angioni. Ci prova prima meleddu,respinta corta di pala , Sarritzu a colpo sicuro fuori. Serra al secondo palo per Serra,fuori! Da calcio d angolo meleddu x serra al limite,fuori. Bella palla di Serra per Meleddu che spreca incredibilmente. Da calcio d angolo Serra serve meleddu al secondo palo realizza(4-0) Giaraffa da calcio d angolo per Pibiri chiude bene la difesa.

Accorcia le distanze ,al secondo palo per pisceddu r (4-1) poco dopo realizza il gol Sarritzu sul palo del portiere(5-1),recupera palla Sarritzu e a tu x tu con Giaraffa( che sostituisce pala) palo esterno,fuori. Assolo di Serra che parte dalla difesa e di sx impegna Giaraffa, sempre Sarritzu da buona posizione,sul fondo. Calcio d angolo di Pibiri, pisceddu m al volo fuori. Piscedda m per Pibiri sul fondo. Bell azione di Deiana, Giaraffa devia sul palo esterno. Perde palla piscedda m,serra a botta sicura per Deiana che colpisce di esterno e fuori. Punzione di Deiana per Cogoni ,angolo. Ci prova Piscedda m da fuori sorvola la traversa. Allunga birreria, con Barbarossa (6-1) meleddu mira al primo palo chiude bene Giaraffa. Discesa di Sarritzu per Ibba si accentra e realizza (7-1), passano pochi secondi ,Pibiri per Piscedda m dalla destra realizza(7-2), da posizione defilata Ibba sul fondo. Ammonito Angioni! Meleddu scende centralmente per Sarritzu che si gira e realizza(8-2), piscedda m per Pibiri di punta sotto l incrocio (8-3)chiude bene angioni in uscita su piscedda m, nel capovolgere dell’ azione Giaraffa devia in angolo su serra. Il gol arriva poco dopo , ibba serve Mignetti palo clamoroso e ribattuta di Ibba (9-3) lo stesso ibba realizza ancora con manzo che ha mollato la presa(10-3) , gloria anche per Meleddu su assist di ibba(11-3).

BIRRERIA FC

Serra Alessandro 7,5: Il centrale di Birreria gioca una partita di gran livello disimpegnandosi bene sia in fase difensiva che in fase offensiva , serve passaggi illuminanti che molte volte non vengono percepiti dai compagni.

Mignetti Alessandro 6: Il secondo mister entra in campo per assaporare la gioia del gol ci va vicino con un palo colpito da pochi passi.

MANZO TEAM

Piscedda Micheal 6: Strappa la sufficienza per l’impegno che ci mette.

Pala Massimiliano 5: Il voto e la conseguenza di aver abbandonato la squadra in un momento delicato.

Dicembre 6, 2023 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Birreria Fc11