Si chiude la serata con birreria e sos,birreria con 6 giocatori disponibili cerca di rimettersi in corsa e affrontare una fase finale al max, Sos con assenze importanti, deiana ,Portas…

Al 9′ minuto passa Birreria con un gran gol da fuori di Sarritzu (1-0), il raddoppio è sempre di Sarritzu che recupera una palla corta respinta da Giua sul tiro di Meleddu(2-0)Perde palla Saba, ripartenza di sarritzu per meleddu ,fuori da pochi passi. Terza rete per Birreria,meleddu in mezzo per ibba di tacco in area, gol(3-0), palla persa da fanari ,si lancia meleddu in ripartenza e con la punta anticipa giua in uscita (4-0),da calcio d angolo ibba riceve palla ,bene giua, nell altro fronte di salvia solo in area sopra ad angioni, doppio Intervento di Giua su conclusioni ravvicinate di ibba e Meleddu, la squadra di Giua soffre l intensità dei neri e non riesce ha produrre azioni offensive pericolose.

La prima occasione della ripresa nei piedi di meleddu,fuori!! Prima del gol errore di pibiri serve a ibba ,chiude bene giua, il gol è un azione manovrata, la sfera arriva a La Salvia che da posizione defilata accorcia(4-1), scarico di meleddu per la conclusione fuori di ibba ,chiude bene giua sul primo palo..palla persa di pibiŕi, Sarritzu serve Ibba strozza il tiro e fuori. Angioni ci prova dalla sua porta , fuori. Bella giocata ibba per Meleddu ,cucchiaino palo esterno. Sos non riesce ad uscire, sarritzu si fionda e realizza sotto la traversa(5-1), sarritzu recupera palla per Meleddu che realizza(6-1) ammonito Caramanica e successivamente espulso per proteste. sarritzu imbecca per meleddu che di esterno insacca(7-1), gran gol di ibba direttamente da calcio d angolo(8-1), palla di ibba per Deiana bene in uscita Giua. Recupera palla Barbarossa non serve i compagni soli, tenta la conclusione sfortuna sua e al primo palo chiuso da giua, bel diagonale di Fanti su servizio del Saba(8-2), recupera palla Fanti per pibiri poco fuori, l ultima occasione e di ibba su sponda di deiana.

BIRRERIA FC

Sarritzu Micheal 7,5: Devastante!! ogni palla nella sua zona e sua , e riparte a tutta velocità, segna tre reti e ne fa segnare sta attraversando un buon momento e il presidente Deiana può affidarsi sulle sue capacità.

Deiana Mattia 6: Un passo indietro rispetto alle precedenti uscite, strappa la sufficienza per la voglia.

SOS TEAM

Giua Manlio 6,5: Sino al gol subito da calcio d’angolo e tra i migliori dei suoi se no il migliore, viene letteralmente bombardato da tutte le posizioni ed evita un passivo più pesante

Pibiri Micheal 5: Sbaglia sia in fase di impostazione che in fase conclusiva, partita da dimenticare!

Gennaio 10, 2024 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Birreria Fc8