Blue Marine si presenta a questo appuntamento senza il presidentissimo Gastaldi che stava difendendo la porta nelle ultime uscite al suo posto torna tra i pali Cau, anche Birreria senza il portiere titolare gioca Mignetti.

La partita rimane equilibrata sino al 6° minuto, sia per la bravura di Cau che per imprecisione dell attacco di Birreria priva del Bomber Ibba, il vantaggio e grazie a Sarritzu che salta due giocatori e insacca(1-0), passano due minuti e Cogoni serve Sarritzu che insacca(2-0), le azioni aumentano per Birreria , Sarritzu si veste da assist man e serve Deaina che da pochi passi non sbaglia(3-0), termina il primo tempo con Cogoni scende dalla fascia vede Sarritzu ed e gol(4-0)Birreria ci prova da fuori con varsi palo esterno fuori, così termina la prima frazione.

La prima occasione è x blue marine con uccheddu,chiude sul primo palo il portiere, ci riprova marra chiuso in angolo, la risposta è di varsi tiro sbilenco, accorcia blue,palla di uccheddu per marra che realizza (4-1) passa un minuto e su azione deiana respinta dal portiere insacca Sarritzu(5-1), ci prova Deiana,esterno della rete. Incursione centrale di Sarritzu , chiude portiere. Ammonito barbarossa per proteste. Da palla innocua si crea un occasione per Deiana che davanti alla porta tira alle stelle, occasione anche per blue, marra incredibilmente tira fuori! Sempre deiana il più pericoloso, cau non si fa sorprendere, palla filtrante di marra per Podda r che sbaglia clamorosamente, da lancio lungo del portiere Sarritzu si presenta davanti al portiere e piazza al secondo palo(6-1), ancora deiana pericoloso, fuori. Incredibile errore di Marra davanti alla porta, finalmente arriva il gol di Deiana dal limite dell area(7-1), occasione per Masala che davanti alla porta sbaglia,ripartenza immediata Cogoni serve Deiana e nonostante l intervento di Uccheddu insacca (8-1), discesa di Sarritzu per Deiana ed è rete(9-1) chiude così la partita.

BLUE MARINE

Cau Stefano 6,5: Si ripresenta tra i pali quest’oggi e si comporta abbastanza bene compiendo degli interventi importanti che evitano un passivo più pesante.

Ardu Luigi 5: Rispetto alle precedenti uscite lo vediamo almeno metterci la gamba, sarà un nuovo inizio?

BIRRERIA FC

Sarritzu Micheal 8: Sovrasta gli avversari con la sua prestanza fisica , non riescono a fermarlo , si esalta e diventa il mattatore della serata con 5 reti e due assist.

Mignetti Alessandro 6: Il portiere con le scarpe da Running sostituisce Angioni in porta un compito non facile , mantiene la posizione e cerca di evitare realizzazioni , anche fortunato per l’imprecisione degli attaccanti.

Gennaio 3, 2024 8:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Blue Marine1