Si chiude la nona giornata con la squadra di Giua con il nuovo innesto Portas che però siede in panca contro Blue Marine ancora ferma a 0 punti, la cronaca:

La.prima occasione e di Cardia ,la conclusione e imprecisa,la risposta e di Uccheddu centralmente. Sul lancio dalla difesa Cardia mette giù e realizza(1-0). Polo serve Gastaldi f che impegna Giua. Pareggio ,Marra filtrante per Aresu che anticipa Giua in uscita(1-1),uccheddu vicino al gol,prima conclusione salvata da Giua,nella ribattuta fuori.uno due sos, saba tira sopra al portiere. Palla al centro di Aresu per Polo ,sopra al portiere. Ignorando Polo solo al centro! Vantaggio su punizione con Caramanica ,incerto gastaldi.(2-1), da posizione defilata Fanti impegna gastaldi che respinge centralmente,saba a botta sicura ,gastaldi c’è .la terza rete e clamorosa, Cardia tiro sul primo palo ,gastaldo male male(3-1). Cardia riceve palla dalla destra salta due avversari e insacca(4-1). Cambarau prova la conclusione poco più avanti del centrocampo,respinge di piede gastaldi. Palla persa da Fanti, polo da dentro l area bene Giua. Abis si accentra tiro fuori. Giua in uscita sbaglia il passaggio, medda tenta la conclusione respinta corta di Giua,podda realizza sulla respinta(4-2).

Secondo tempo.

In ripartenza Medda sfiora il palo, calcio d angolo di Cardia al secondo palo per Caramanica che sbaglia clamorosamente. Ci prova Cardia dall out sx ,gastaldi in angolo.punizione di Caramanica sulla barriera, dal calcio d angolo seguente Cardia da dentro l area segna al palo opposto (5-2), passaggio kamikaze di Podda in mezzo alla area per Caramanica sopra a Gastaldi. SOS fa giro palla, Caramanica per Abis sopra la traversa Gastaldi. Arriva il (6-2) , Blue marine perde palla abis per Caramanica che realizza. Marra ci prova con un conclusione da fuori,alto. Passaggio al centro di Fanti per Cambarau indisturbato appoggia al primo palo(7-2), riparte polo non serve Cau e da posizione defilata conclusione debole. Giua sventa un tiro, e rilancia Cardia in contropiede che realizza(8-2), bucca uccheddu per Fanti tiro al primo palo ben coperto dal portiere, saba da fuori di sx,in tuffo gastaldi. Bell azione di Saba cerca Cardia che non capisce le intenzioni del compagno. Gran gol di Cardia di sinistro ad incrociare (9-2)* Fanti per ben due volte vicino al gol, il primo sul portiere che chiude bene, la seconda svirgola, uccheddu serve polo in profondità che salta anche Giua e a porta vuota, tira fuori. Polo bucca l intervento, Caramanica ne approfitta serve Abis da dentro l area realizza(10-2), gioca di sponda Caramanica per Fanti che realizza di sinistro (11-2), medda il più positivo dei suoi per Marra conclude malissimo. Punzione di Caramanica per Abis ,gol!!(12-2). Medda vicino al gol,abis le toglie la gioia dalla linea.

BLUE MARINE

Uccheddu Andrea 6,5: Seconda partita per lui in questa manifestazione e da centrale difensivo si comporta anche bene, con lui in campo la squadra chiude bene e riparte, non capiamo perchè lo abbiano fatto uscire e quando rientra non gioca con la stessa determinazione , forse anche causa il risultato negativo.

Ardu Luigi 4: Corpo estraneo della squadra, quasi invisibile. Anche se non si direbbe

S O S TEAM

Cardia Daniel 7,5: Ruba la scena al suo partner d’attacco Caramanica , realizza due gol di ottima fattura e davanti e un pericolo costante, complice anche la serata no di Gastaldi, segna ben 6 reti!

Giua Manlio 6: In una serata che si può dire facile si abbatte senza senso subendo due reti evitabili.

Dicembre 6, 2023 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Blue Marine2