Caf si presenta a questo appuntamento con solo 6 giocatori e cercare di restare attaccato al treno di testa, El barrio recupera molti giocatori che nel periodo stavano marcando visita per dare una svolta a questa competizione,veniamo alla cronaca:

Parte forte Caf che si procura un rigore e lo calcia Arisci che non sbaglia(1-0); il pareggio e una questione di minuti, Moi vede Puddu a messo bene e con il suo sinistro trafigge Caredda(1-1), il nuovo vantaggio di Caf e di Arisci imbeccato perfettamente da Pinna (2-1); il pari arriva un minuto dopo con un autorete beffarda che mette a tappetto la difesa del barrio(2-2),Gran parata di perra g su conclusione di piludu, punizione di Locci respinta nel tap-in realizza piludu (3-2), squillo di zanda,caredda attento. Da posizione defilata Locci colpisce il palo esterno. Onnis di punta centrale,perra respinge. Zanda tira respinta che va nei piedi di Dessena respinta di caredda ,pallonetto e salva sulla linea caredda con un colpo di reni.

Prima occasione di Zanda lanciato da puddu t ,esce bene Caredda . Occasione di Locci chiude perra g, pinna da fuori con una deviazione fin di palo. Arisci anticipa Perra g in uscita prende il palo, nel ribaltone Zanda conclude a botta sicura Puddu a difende la porta avversaria, sempre puddu a chiude caredda, arisci salta il difensore, miracolo perra g. Di nuovo caf, pallonetto di arisci fuori misura. Incredibile gol di Arisci passa centralmente, perra g esce male e insacca a porta vuota(4-2), El barrio, vicino alla rete, con Rabatti dentro l area, ripartenza di Locci e insacca a fin di palo(5-2), accorcia Puddu a con un tiro ad incrociare al palo opposto(5-3), azione manovrata del barrio, palla a zanda che da buona posizione svirgola. Tiro di piludu alto! Palo di Puddu t palo da posizione centrale. Dalla sx locci in mezzo per onnis nell arietta insacca(6-3), dalla sx puddu t al primo palo,chiude caredda. Bella conclusione di Piras al volo, a lato. Da fuori Piludu impegna Perra g ad un intervento stilisticamente perfetto. Piludu salta moi, serve locci al centro per piludu miracolo di perra ,nel respinta lo stesso numero 17 insacca(7-3).

CAF STUDIO LOCCI

Piludu Matteo 7: Gran partita del centrale di CAF che si disimpegna bene sia in fase difensiva che in fase offensiva, offre un dinamismo altissimo ,giocatore importante per la squadra.

Pinna Mattia 6: E sembrato a corto di fiato dove entrava in apnea e perdeva dei palloni facili, da lui ci si pretende di più.

EL BARRIO CANTERA

Perra Gabriele 7:Se el barrio rimane in partita sino a quasi alla fine del match e grazie agli interventi in serie di questo formidabile portiere, Il presidente Perra se lo deve coccolare  e cercare di averlo disponibile sempre.

Piras Mattia 5,5: Soffre le sgroppate offensive, cerca di reagire nella ripresa con qualcosa di buono. ma niente che…

Febbraio 8, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caf Studio Locci7