Ultima partita della serata con la squadra delle 22.30 cioè la Sos Team , che si presenta ancora con Di Salvia tra i pali, e la Blue Marine del Presidente Gastaldi, nonostante sia arrivata ultima con tante difficoltà di gioco, ha manifestato una grande serietà e rispetto della manifestazione con impegno e presenza giocando le partite sino alla fine con un atteggiamento giusto, che tutti dovrebbero avere,complimenti a loro.

Al 3′ minuto passa avanti  Portas dalladx serve Caramanica che insacca (1-0); al 5′ triangolo Portas Caranamica Portas e gol angolino(2-0), un minuto dopo altra rete per Caranamica su assist di Portas che da centro area insacca(3-0), al 10′ azione personale di Caranamica salta due avversari e insacca(4-0), Bello il 5° gol di Portas che salta anche il portiere e insacca(5-0); il gol di Cambarau e un gol da fuori area con tunnel al portiere(6-0), bel gol di fanti per il (7-0) con una conclusione da fuori area, conclusione da fuori di Cardia respinta corta di Cau nella ribattuta si fionda Caranamica che in tap-in realizza(8-0)Occasione per blue marine con gastaldi,nella ribattuta podda n spreca. Bell azione caramanica per Cardia che realizza(9-0), sanna impegna di salvia al primo palo in angolo, ultima occasione del primo tempo con Cardia che tenta un improbabile colpo di tacco.

Prima occasione della ripresa caramanica serve Portas fa sedere il portiere,cau allunga la.mano. e salva . Podda n impegna Di Salvia,ancora Portas salva Cau. Podda r da fuori area respinge Di Salvia,nella ribattuta podda n sfiora il palo, sempre Podda n impegna il portiere jn angolo, da calcio d angolo di Gastaldi serve Podda r palla sotto la traversa (9-1), caranamica impegna Cau in angolo. Podda n salta il difensore ,portiere ce . Gastaldi da poco più avanti del centrocampo conclude ma è bravo di Salvia a respingere. Portas impegna Cau, la sfera arriva a Caramanica palo esterno, Ardu salta due giocatori(!) Conclusione respinta di piede dal portiere, Caramanica da fuori attento Cau! Da calcio d angolo Caranamica serve Cardia che agirà il difensore e insacca(10-1) undicesima rete per Portas con un diagonale(11-1), ancora Di Salvia su Podda n , successivamente e Ardu che impatta male con la sfera e tira fuori, Caramanica centrale, cau in angolo. Dal successivo Cardia mette la sfera sotto l incrocio(12-1), fanti in mezzo ,autorete di Sanna (13-1)palla persa da Ardu ,fanti in mezzo per Cardia che insacca(14-1), ripartenza Caramanica per Fanti al secondo palo per Cardia che insacca(15-1), filtrante di Cardia per Caramanica che piazza in rete(16-1), tiro fiacco di gastaldi, calcio d angolo di Cardia per Fanti a fin di palo(17-1), Caramanica ancora davanti a Cau che si supera. Fanti da fuori area, cau c’è. Chiude il match il gol.di Cardia(18-1).

SOS TEAM

Portas Alessandro 8: Quando è in campo si nota , salta l’uomo con facilità ,le sue conclusioni sono sempre un pericolo, nella ripresa vedendo la piega della partita cala di intensità cercando anche qualche giocata troppo pretenziosa.

Cambarau Federico 6,5: Partita semplice in fase difensiva perchè gli attacchi sono blandi vedendo la situazione se ne va prima.

BLUE MARINE

Cau Stefano 6: Si che ne prende 18 !! però ne toglie forse altri 10 , almeno lui strappa la sufficienza.

Ardu Luigi 4,5: Velocità pari allo 0,1 , troppo lento e sbaglia quasi tutto.

Febbraio 7, 2024 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

S 0 S Team18