Sfida tra Gamble e diddo’s, gamble con assenze importanti.. diddo’s contatti! Pri mo tiro di Fanari chiude Fogus,risposta di Cadeddu respinge piano. Ci prova Dessi da posizione centrale tiro debole. Occasione diddo’s, cadeddu si gira bene,la palla arriva nei piedi di Zanda colpisce il palo. Drssi serve Sanna conclusione sul fondo. Errore di impostazione per gamble, cadeddu si ritrova la sfera nei piedi esce bene piano. Palla persa di Pisanu c, cadeddu si invola e piazza in rete(1-0), palla morbida per Cadeddu che al secondo palo realizza (2-0) male questa volta l uscita di piano. Bella palla a tagliare di sanna ,fanari non arriva. Pisanu salta Schirru il suo tiro con un velo di accossu non sorprende Figus, Sanna a tu x tu con Figus perde il tempo della battuta. Bell azione impostata da Pisanu per Fanari in mezzo per Pisanu che appoggia in rete(2-1), pareggio di Accossu di testa sul travSone di Dessi dalla destra(2-2), cadeddu da posizione favorevole sull esterno della rete . Palla intercettata e occasione sprecata,nel ribaltone Cadeddu insicuro Piano nella presa e da fuori Schirru riporta avanti i suoi(3-2), schirru davanti a piano tira sopra al portiere. Allunga diddo’s, Schirru si allarga e di sinistro sorprende Piano al primo palo(4-2), prima del.fischio arriva la 5° rete di Spiga con un diagonale (5-2).

Grande anticipo di Pisanu su cadeddu,conclusione deviata in angolo! Ci riprova Accosu, chiude la difesa. Palla centrale di Cadeddu ,Accossu capisce e di punta insacca(5-3), zanda da posizione centrale svirgola, fanari alza una palla per Accossu che tira di prima intenzione ,fuori. Spiga su punizione nella traiettoria c’è cadeddu che toglie la sfera dallo specchio. Cadeddu ruba palla a Sanna, si invola conclusione imprecisa. Da un possibile fallo al danni di pisanu ripartenza di Figus per Zanda che incrocia e realizza(6-3), zanda per Cadeddu occasione sprecata, poco dopo cadeddu per zanda in area non impatta bene e spreca. Bella palla di Pisanu per Fanari al secondo palo clamorosamente fuori! Bel giro palla di diddo’s, cadeddu protegge sponda per zanda jn ritardo, l azione prosegue zanda serve Cadeddu fuori, errore clamoroso di piano che involontariamente serve Cadeddu che non le sembra vero e insacca(7-3), cadeddu su punizione deviata dalla barriera. Gran gol di Pisanu a fin di palo che sfrutta il movimento senza palla dei compagni(7-4), cadeddu vuole ristabilire le distanze la sua conclusione e deviata sulla parte alta della traversa da piano, nel evolversi Cadeddu spara alto da buona posizione. Per Gamble ,fanari dal limite , fuori. Giro palla con il 5° uomo Schirru per Cadeddu inganna Piano al primo palo(8-4) , palla laterale per Cadeddu che incrocia palo rete(9-4), parata di figus su fanari, rilancia subito per cadeddu scambia per schirru e gol a porta vuota (10-4), bella palla di Figus per cadeddu lasciato solo , d istinto piano a lato. Palla persa a centrocampo di gàmble, sfera a Cadeddu e realizza ancora (11-4).

DIDDO’S PIZZA

Figus Gianluca 7: Portiere di grande esperienza e lo dimostra in campo gestendo i suoi nei movimenti, bravo nel sfruttare il momento no dei gamble e dare il colpo di grazia sfruttando il portiere di movimento.

Zanda Manuel 6: Sbaglia molti appoggi semplici e qualche occasione ghiotta davanti alla porta, rispetto alle precedenti presenze anche meno dinamismo.

GAMBLE COFFEE 32

Pisanu Cristian 7: Giocatore completo, dove lo metti gioca sempre a buon livello, sfortuna sua i compagni non lo seguono tanto e si ritrova lui contro tutti.

Piano William 5: Parte bene, nel proseguo della partita sembra disattento rispetto ad altre uscite da portiere. Clamoroso l’errore per il gol di Cadeddu.

Febbraio 8, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Diddo’s Pizza11