Il secondo big match della 6 giornata e la partita che chiude la serata , le due compagini sono distanti da solo due lunghezze, se morositas passa in vetta la fc va in pari merito con gli zii in caso di sconfitta. Le due squadre si presentano con assenze , fc con solo 6 giocatori e Cardia come giocatore di movimento.

Nonostante le difficoltà la compagine della presidentessa Sitzia  passa in Vantaggio FC ,su un rimpallo realizza Perra(1-0).la risposta e di manca,che non aggancia bene. Secci semina il panico mette al secondo palo per fanti ,miracolo di carta. Di Giulio serve marcia n sopra la traversa. Secci ne salta due miracolo di carta ,ritorna palla su Secci che serve manca al secondo e realizza(1-1). Ripartenza FC, Perra in mezzo per di giulio,svirgola. Avanti Morositas ,(2-1) casula porta avanti i suoi  primo tiro respinto nella ribattuta da fuori realizza, (3-1 )sempre  casula vede Rais al centro di tacco anticipa il movimento di carta.  preme morositas, Manca si libera di Cardia ma il suo tiro e sul fondo, accorcia FC marcia n serve Perra nell’ inserimento salta lilliu ed e gol(3-2), pareggio!!!! Sempre marcia n serve di giulio e di esterno segna(3-3). Marcia n serve di giulio esce bene lilliu. Lai serve casula ,miracolo di carta!! Tiro libero si incarica marcia n che realizza (4-3). Pareggio immediato, fanti si presenta solo davanti a carta che lo piazza(4-4) . Vantaggio nuovo delle morositas, Secci al secondo palo per manca che realizza (5-4), Secci salta anche carta e tira incredibilmente fuori.

Secondo tempo.

Nella ripresa cambia marcia Morositas, Secci supera con un tunnel di giulio e realizza(6-4) passano neanche 30 sec, fanti recupera palla serve Secci che piazza(7-4). Doppio miracolo di carta su manca. Ripartenza FC di giulio,per marcia n tiro sull esterno della rete, (8-4) Secci al secondo palo per rais gol. Giro palla FC , Perra per marcia n prende il palo. Azione manovrata FC rais a rimorchio per casula che realizza(9-4) subito dopo casula palla morbida traversa fuori . Palla persa da FC ,Secci recupera e insacca in mezzo alle gambe(10-4). Punizione di marcia n che insacca dal limite(10-5). Perde palla casula, marcia recupera serve Perra che anticipa con un tocco il movimento di lilliu(10-6). Marcia n protegge bene palla ,Perra taglia il campo salta il diretto avversario, e insacca (10-7). Sun un errore di ripartenza ,fanti serve manca il primo tiro salva Perra, al secondo insacca(11-7) , vicino al gol Cardia ,lilliu attento.

MOROSITAS

Secci Manuel 7,5: Sta crescendo partita dopo partita, salta l’uomo con facilità gioca di sponda ,serve assist al bacio, realizza reti di ottima fattura, il mister ritrova il suo crack!

Lilliu Simone 6: Rivogliamo vedere il Lilliu prima dell’estate , nelle ultime uscite e sembrato disattento e impreciso.

FC SU CONTI 1954

Perra Francesco 8: Il motore su di giri , inizia la partita e guarda i suoi compagni di squadra cerca di spronarli sapendo che stava andando in guerra e da buon soldato , divisa caschetto e fucile, corre per due ,forse per tre, il campo attraversato per km ,segna dei bei gol, e non molla mai!!!!

Di Giulio Gianluca 5: Un giocatore come lui con esperienza nel calcio a 5 non può fare errori di appoggio e chiusura, preghiamo con lui!

Ottobre 6, 2023 10:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

MOROSITAS11