Si chiude la serata del Lunedi con Caffetteria Primavera priva del presidente Secci i e le assenze di Casula, Trincas, Sanna, Fadda e Cocco in panchina, la squadra di Loi Giorgio, che viene dalla sconfitta a tavolino in coppa si presenta con Sarigu in porta al posto di Medda e le assenze di Siddi e Serra, ecco a voi il commento:

l vantaggio lo realizza manca con un azione personale (1-0) raddoppio di Secci che appoggia da dentro l area(2-0), accorcia Loi in tap in dentro l area di rigore(2-1). Pareggio con un gran gol di Frau da fuori(2-2), due volte miracoloso Sarigu su manca . Loi si libera bene di lai ,davanti a Sarigu tira fuori . Frau illude l intervento di lai, e a differenza di Loi piazza in rete(3-2). Manca davanti a Sarigu bravo il portiere in uscita nella ripartenza Frau serve Aramu che realizza(4-2). Fanti prova da fuori e sfiora il palo. Manca vede Secci ,Sarigu bravo in uscita. Bella palla per manca, Sarigu sceglie bene il tempo dell’ uscita. Miracolo di Sarigu su tiro tap in di fanti a botta sicura, Loi prova un pallonetto dal limite,bravo Sarigu. Sarigu esce dalla porta ,attento Sarigu silla respinta Secci prende il palo. Allunga Aramu su punizione (5-2). Realizza Secci da fuori complice una deviazione (5-3) Monteverde al secondo palo per lai che realizza(5-4)Secci bordata da fuori, bravo Sarigu. Amm cogoni per trattenuta. Pareggio di manca nonostante l intervento di cogoni alla disparata(5-5). In 3 vs 1 cogoni sbaglia il passaggio e sfuma l occasione.

Passa avanti caffetteria, errore di battuta di anonima , ne approfittano i neri ,lancio lungo per lai al centro per Secci a porta vuota(6-5), assist di Monteverde per Secci che appoggia in rete(7-5), su errori in avanti riparte Monteverde realizza(8-5)manca serve Secci sbaglia la conclusione. Aramu ammonito. Secci serve Monteverde che realizza (9-5) , da calcio d angolo di Piras per Frau , palla che sfiora il palo. Sempre caffetteria con Monteverde,deviato in angolo. Loi si accentra bravo Sarigu,poco dopo Aramu ruba palla a Secci ,serve cogoni al secondo palo per Frau (9-6). Ancora anonima con. Loi da fuori area(9-7), riallunga Secci che si accentra e insacca(10-7)svanisce un occasione per anonima , fanti palla troppo lunga per Secci. Gol di Loi , Sarigu e coperto e non vede partire l azione(10-8). Doppia occasione per Frau , la prima e bravo Sarigu, la seconda sulla traversa. Clamoroso l errore per caffètteria, lai per fanti che spreca incredibilmente. Gran parata di Sarigu a colpo di sicuro di Loi. Calcio d angolo di Loi per Frau angolato ed e gol(10-9)gran parata di Sarigu , su manca , lo stesso manca nella ribattuta attraversa tt l area. Secci su punzione sulla barriera.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Secci Manuel 7,5: Veniva da una partita sottotono e come fanno i grandi giocatori reagiscono facendo parlare i fatti, domina in fase offensiva dove gli avversari non riescono a prenderli le misure e lui si diverte segnando gol di ottima fattura.

Fanti Leonardo 5,5: Non sta attraversando un momento positivo di forma, sembra in sofferenza atletica.

ANONIMA SEQUESTRI

Frau Micheal 8: Seconda partita della serata e non sembra patirla, lui e l’anima di questa squadra e si nota da tutti i palloni che tocca, quando lo fa raramente sbaglia, realizza 5 reti, e serve assist invitanti , aiuta anche nella fase difensiva.

Cogoni Francesco 5: Giocatore che spostato da laterale non rende a dovere, sbaglia passaggi semplici e chiude male, per di piu sciagurata l’uscita palla a piede dove nasce il gol per caffetteria.

Novembre 27, 2023 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caffetteria Primavera10