si chiude la giornata tra caffetteria e i ragazzi , Primo tiro di benossa r, alto. La risposta è dei ragazzi, secci salta benossa r mette in mezzo per il gol di trincas(1-0)bella palla di monteverde per Secci a Trincas sotto l incrocio (2-0), trincas sfiora la terza rete a fin di palo. Piazzato di secci di piede benossa s, la sfera arriva a Monteverde che con un bolide da fuori insacca(3-0), punizione di benosaa r sulla barriera. Secci recupera palla e la sua conclusione sfiora il palo. Su conclusione forzata di secci riparte benossa r per benossa w che da dentro l area realizza(3-1), altra rete per Morositas con Fanti da dentro l area sull uscita di benossa s. (4-1), riparte benossa r tiro centrale deviato da Sarigu in angolo. Monteverde lascia sul posto a benossa a chiude benossa s, ripartono gli zii e benossa r accorcia sul primo palo di Sarigu (4-2), i ragazzi su punizione batte benossa r , Sarigu respinge. Altra rete per Benossa r salta facile e insacca al primo palo(4-3), fallo laterale di secci per Monteverde tiro a fin di palo.

Prima occasione per Atzori, tiro fuori. La risposta è nei piedi di Trincas sul fondo. Recupera palla Benossa s serve Piscedda chiude Sarigu! Discesa di secci centralmente respinta di benossa s sui piedi di Lai che realizza (5-3), fanti impegna al primo palo al portiere. Da palla persa Secci centralmente realizza (6-3), atzori impegna in angolo sarigu. Monteverde dalla sua area sfiora il palo. Ancora Sarigu sicuro su piscedda a! Bella palla di monteverde, secci non impatta bene , la sfera rimane nei suoi piedi e realizza(7-3), rete di monteverde su servizio centrale di secci(8-3), fanti ci prova da fuori sul primo palo copre benossa s, sarigu ci prova a segnare dalla sua parte salva durzu di testa sulla linea. Scambio lai fanti lai per Sanna che svirgola, buco di monteverde che favorisce benossa r conclusione a piazzare , sarigu in angolo. Da calcio d angolo benossa a in mezzo per durzu , fuori!! Scambio Sanna monteverde chiuso al momento della conclusione. Prima piscedda s poi benossa a provano ad impensierire sarigu, nella parte opposta marroccu centralmente. Gol degli zii, benossa r per benossa w che realizza(8-4)?, tiro libero per gli zii fallo subito di benossa a, si incarica benossa r devia sul palo sarigu, secci chiude la.partita con un tiro deviato da benossa s.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Secci Manuel 7,5:  Grande partita di Manu dove prende per mano la squadra e lo si trova in ogni posizione del campo per ricevere palla, qualche volta come sempre esagera nel tenerla però e un perno importante del team.

Sanna Maurizio 6: Bomber dove sei finito?? sufficienza strappata solo perchè mostra come sempre grande impegno.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Benossa Roberto 6,5: No una grande prova del capitano, però e sempre nel vivo del gioco ed e l’unico ad impensierire la squadra avversaria, però non si abbandona la squadra, questi gesti da capitano non si possono fare.

Benossa Stefano 5,5: Troppe uscite a vuoto dove rischia di far subire alla squadra altre reti, tra i pali meno reattivo del solito.

Febbraio 20, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caffetteria Primavera8