Sfida tra caf e fc , squadre dimezzate … Prima doppia occasione per Arisci bene Carta, nel calcio d angolo seguente piludu da fuori.impegna il portiere. Da posizione defilata Arisci colpisce il palo esterno. La risposta e di Serra che salta Mallus il sinistro però è largo. Bell azione per caf, arisci al volo non impatta bene. Sempre caf, pinna vince il contrasto con nonnis a fin di palo. Da calcio d angolo, serra impegna in angolo caredda j. Discesa di Perra per Marcia n che si libera di Mallus e con una finta fa sedere il portiere è insacca(1-0), pareggio caf, scambio Caredda con Arisci mancata opposizione di Serra e con un tocco morbido trafigge Carta(1-1), azione personale di Arisci si allarga e con la punta vuole sorprendere Carta, tiro da dimenticare. Ci prova da fuori Serra in due tempi caredda. Bel gol di piludu a fin di palo , Carta non ci arriva(2-1), nuova occasione per Caredda , carta ce. Ripartenza fulminea di fc, Serra al secondo palo con tap in di Perra (2-2), rigore per fallo su Arisci di Soro. Gran parata di Carta sul numero 7. Piludu incrocia sul fondo. Ultima occasione per Marcia n su punizione sulla barriera.

Prima occasione per Marcia n chiude caredda al primo palo. Risposta di Arisci in percussione centrale deviato da Carta! Marcia n bella finta di corpo a colpo sicuro devia Pinna in angolo. Serra da fuori area sul fondo. Punizione dal limite di Piludu, salva nonnis sulla linea. Perra su punizione sul fondo. Si libera bene Arisci dentro l area , bene Carta. Vantaggio Caf, perra al centro per Nonnis che di prima insacca (3-2), da posizione defilata punizione per Caf, mallus per Arisci chiuso palla a Piludu che al volo sfiora il palo. Triangolo Caredda arisci di sponda per Caredda che realizza(3-3), tenace caredda che va alla conclusione chiude Carta, azione successiva riparte Perra perde il tempo e caredda anticipa Marcia n. Da calcio d angolo palla a Caredda conclusione sbilenca. Da fuori ci prova Marcia n, caredda jn angolo. Tiro libero di Mallus , bene Carta. Clamoroso sotto porta Piludu per Arisci che sbaglia, disturbato da Mallus . Secondo tiro libero per fallo di Perra su Arisci, lo stesso 7 batte salva Carta, nella ribattuta spara alto. Recupera palla Caredda discesa indisturbata e insacca(4-3) , serra da fuori salva caredda in angolo. Ultimo tiro di Carta che finisce sul fondo. Bella partita giocata con una buona intensità.

FC SU CONTI 1954

Carta Nicola 7: Eravamo da tempo senza vedere una prestazione di livello da questo portiere altalenante , da sicurezza alla squadra sino alla fine compiendo anche un intervento Monstre sul rigore di Arisci!

Nonnis Manuel 6: La corsa non e tutto, mantenere la posizione a calcetto ,si. Oggi un passino indietro rispetto alla precedente uscita.

CAF STUDIO LOCCI

Caredda Riccardo 7,5: Ha il fuoco negli occhi e la partita la vinta lui con la determinazione da vero bomber andando a fare “guerra” su tutti i portatori palla avversari, basta notare il gol vittoria dove recupera nella sua area e a tutta velocità riparte e insacca.

Caredda Jonny 6: Alterna buone cose ad amnesie , nel complesso prova sufficiente.

Febbraio 20, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Fc Su Conti 19543