La quinta giornata parte con il match di Celta Vino anche oggi con soli 5 giocatori in campo e in porta Sitzia Alessio che vuole proseguire il cammino in vetta con premiati e preziosi e i ragazzi di zii andrè, Blue Marine togliere quel 0 dalla voce punti, veniamo alla cronaca:

Primo tiro di Nonnis dopo scambio con marcia n. ,poco dopo ci prova marcia n salva il portiere. Vantaggio celta, autorete di Marra che cerca di anticipare Marcia n ma per sua sfortuna va in rete(1-0). Sitzia su punizione raddoppia(2-0)terza rete di Puddu,traversa rete(3-0) quarta rete di Nonnis di punta(4-0)Nonnis a tu x tu con il portiere smorza il tiro .. Gastaldi f tiro da fuori,Sitzia di piede.!Nonnis per marcia n tiro fuori. Puddu x Nonnis, d istinto para il portiere. Occasione per Sanna tiro da poco a lato. Tiro dI Gastaldi f facile preda di Sitzia che riparte e realizza(5-0).marcia n a tu x tu,portiere in angolo. Nonnis si divora gol per provare di tacco.

Primo tiro di marcia n ,tiro fuori. Giaraffa ci prova,sitzia chiude ,Marra a botta sicura fuori. Puddu da pochi passi, debole…. Marra in contropiede palo. Tiro di Nonnis ,fuori.. Ci riprova Blue con Gastaldi f da centrocampo, nullo. Nonnis da pochi passi ,fuori. Si gira Soro in area ,centrale. Puddu spreca davanti al portiere. Marcia n per soro in mezzo per Puddu,non arriva. Marcia n salta il diretto avversario ,palla in angolo. Cordeddu da fuori area a lato. (6-0) ,Nonnis segna in anticipo sull uscita del portiere .Giaraffa si divora un gol davanti al portiere,marcia n sfiora il palo. Nonnis al secondo palo per Puddu ,fuori. (7-0) tiro di marcia n palla sulla traversa Nonnis realizza. Marcia n per Puddu di tacco(8-0).

CELTA VINO

Sitzia Alessio 7,5: Si mette i guanti quest’oggi e di certo non fa rimpiangere i suoi “COLLEGHI” di reparto, tiene bene la posizione e non si fa sorprendere dai pochi tiri pericolosi degli avversari, in più si togllie  lo sfizio di realizzare due reti.

Soro Luigi 6: Fà il compitino, tenendo la posizione e servendo la palla con i tempi giusti.

BLUE MARINE

Giaraffa Marco 6: E’ il giocatore più pericoloso dei suoi, cerca di far salire la squadra peccato che non lo seguono, nei passare dei minuti si scoraggia e si divora un gol davanti alla porta.

Tatti Francesco 4: I compagni ne stanno aspettando l’arrivo in campo.

Novembre 8, 2023 7:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Celta Vino8