i Ragazzi ancora imbattuti vogliono proseguire il buon momento si presentano quasi al completo l’unica assenza di Dessi (infortunato) ,Serra da spettatore e un nuovo innesto Durzu David giocatore milintante nel campionato nazionale di Serie B con la maglia della Città di Cagliari, dall’ altra sponda Manzo sempre con assenze e con il nuovo innesto Marongiu che passa da Quelli delle 19 al team di Cabras Michele, veniamo alla cronaca della partita:

Pronti e via ,vantaggio manzo con Locci su palla lunga(1-0), pareggio immediato di benossa r su assist di Farci(1-1)Marongiu per Locci al secondo palo per Vassallo non ci arriva. Farci salta due giocatori piazza deviazione decisiva di pibiri. Palla di Farci per benossa a salva pala. Vantaggio degli zii,benossa r per Farci in area realizza(2-1). Farci serve Durzu d e realizza (3-1). Locci da dentro l area tira ,in presa bassa benossa ste. Benossa m tira al lato. (4-1) benossa r si accentra e realizza a fin di palo. Piscedda per benossa r al centro ,svirgola. Farci al centro per Benossa r ,gol(5-1). Perde palla Marongiu, farci realizza a porta vuota(6-1). Piscedda per benossa r esce bene pala in angolo. Farci per benossa r sbaglia la misura del passaggio per Durzu s e svanisce l occasione Settima rete (7-1) di Durzu s su assist di farci. calcio d angolo, e Pibiri mette la sfera in mezzo alle gambe di benossa ste(7-2).doppia occasione per Durzu s ,primo di sinistro e poi di destro, preludio al gol di farci con un tocco sotto(8-2).Marongiu tiro da buona posizione prende il palo. ,poi fuori. Marongiu tocco sotto fuori

La rete del(9-2) e grazie a farci ,salta Marongiu con una giocata e serve a rimorchio benossa r che realizza. Vassallo da fuori ,a lato. Marongiu davanti alla porta benossa ste, Marongiu da calcio d angolo per vassallo,alto. (10-2) sempre farci per benossa r. Marongiu per Vassallo di punta realizza(10-3). Benossa r per Durzu d. salva pala. Marongiu salva benossa ste, benossa r salva pala sul palo. Benossa ste da fuori,salva pala. Su un uscita sbagliata , Durzu d. realizza(11-3) Locci tiro sbilenco in contropiede. Azione sfumata per zii, benossa a perde il tempo serve Benossa r fuori ,poco dopo arriva il (12-3) con autorete di marongiu.Locci il piu pericoloso dei suoi, salta il difensore esce bene il portiere. (13-3) benossa m realizza da dentro l area. Benossa r si gira in area ,centrale. Benossa r per Benossa ste,alto. Farci per benossa r di testa anticipa pala(14-3). Benossa r per Benossa ste che realizza(15-3).piscedda di sinistro insacca con pala in uscita(16-3).ultima azione di benossa e a fin di palo(17-3).

I RAGAZZI DI ZII ANDRè

Farci Danilo 8: Oggi aveva un obbiettivo : far segnare il suo capitano! ha deliziato con giocate di alta scuola servendo dei palloni solo da spingere in rete, il cucchiaietto e qualcosa da far vedere e rivedere ai bambini per la qualità e la freddezza . TOP!!

Benossa Michele 6: In una partita che la squadra può amministrare come si deve e giocare in tranquillità inspiegabilmente esce dal campo e non prende parte allo show dei suoi.

MANZO TEAM

Locci Marino Vito 6: Il meno peggio dei suoi , ci mette grinta peccato che molte volte non serve il compagno meglio piazzato.

Cabras Michele 5: Soffre in dismisura la vivacità degli attaccanti avversari, non gestisce bene la sfera in fase di impostazione.

Novembre 8, 2023 8:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

I Ragazzi di zii andrè17