Pronti via e vantaggio di pibiri che sfrutta l errore di Soro(1-0), vicino al raddoppio Deiana,palo esterno,servizio di Deiana per pibiri diagonale e insacca(2-0), sempre Pibiri prova a sorprendere Carta al primo palo, accorcia Nonnis su percussione di Perra(2-1),si infila negli spazi Deiana palo pieno ! Riprova Deiana da fuori ,sx parato. Ci prova Perra su punizione, la conclusione e alta!! Pareggio!!! Marcia n mette una palla in mezzo dove nonnis insacca(2-2), palla persa di Cardia da ultimo, fanti riparte e serve Deiana clamorosamente fuori!! Fanti impegna Carta in angolo. Occasione per Sos, cardia salta cardia a fin di palo , vantaggio per sos, cardia vince un rimpallo e trafigge carta(3-2), sos allunga, cardia vede Deiana questa volta non sbaglia(4-2).

Prima incursione del secondo tempo di Perra il tiro attraversa l area ,non arriva Marcia al tap-in, bell intervento di di salva su perra ,il gol per celta arriva un minuto dopo,discesa di Nonnis , cardia per anticipare insacca nella propria porta(4-3), dura poco perché Pibiri recupera una palla e trafigge carta in mezzo alle gambe(5-3), 30″ sempre pibiri salta anche carta e realizza(6-3) batti e ribatti continuo, gran gol di perra sotto la traversa con un diagonale(6-4), di salvia salva sulla conclusione a botta sicura di Nonnis, perde palla perra, pibiri si presenta di fronte a Carta conclusione larga. Discesa di Nonnis in mezzo per Soro ,gol (6-5), pareggio!!! Nonnis batte il calcio d angolo a rimorchio per Marcia n ,conclusione non fortissima ed è rete(6-6), nuovo vantaggio per sos, con una palla fuori dove trafigge in mezzo alle gambe a Carta(7-6), conclusione di perra chiusa dal portiere, non vede Cardia solo al secondo palo, allunga sos angolo al cento per fanti che realizza indisturbato (8-6) neanche 30″ e cardia trafigge Medda non tanto reattivo(9-6) celta in gol. Perra vede Nonnis che piazza al secondo palo(9-7), diagonale di 8 impegna medda in angolo, altra rete sos, fanti per Cardia rete(10-7) , nonnis ancora pericoloso, salva Di Salvia, doppio Intervento di medda su Deiana, marcia n si libera bene vede Perra che insacca con il portiere in uscita(10-8), medda devia in angolo la conclusione di cardia, ripartenza di Perra si allarga e cerca la rete ,nella traiettoria c’è Soro insacca a porta vuota(10-9).

CELTA VINO

Nonnis Manuel 7: Corre per 4 si fa su e giù per la fascia, all’inizio spreca qualcosa ma nel proseguo della partita si fa trovare sempre al posto giusto .

Carta Nicola 5: Ecco che ci ricasca, mezza discussione con il compagno, prende e molla la squadra, per fortuna che in campo ci sono altri due portieri.

SOS TEAM

Pibiri Cristian 7,5: Oggi e in gran serata , capitalizzando  tutte le occasioni arrivate tra i piedi , in più si muove bene e mostra molta dinamicità.

La Salvia Mattia 6,5: Deve sostituire tra i pali l’infortunato Giua, si comporta abbastanza bene senza far rimpiangere il compagno di reparto.

Gennaio 17, 2024 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Celta Vino9