Prima partita della serata tra coca vs FC su conti, FC con soli 5 giocatori, idem coca. Cardia difende la porta di FC e carta in campo. Il primo tiro in porta e di dx con serra,Giua devia in angolo. Poco dopo ci prova marcia n di punta ,il tiro risulta debole e facile per Giua. Doppio intervento di piede di Cardia ,prima su tiro di Mulas, poco dopo arriva il vantaggio con Piras (1-0),Mulas prova a raddoppiare prende il palo e sbatte su Cardia e finisce in angolo. Conclusione improvvisa di Piras viene deviato in angolo. Palla filtrante di Piras per Fois che non riesce ad agganciare. Avanzata di coca, Piras serve Mulas conclusione sbilenca. Rigore per FC su fallo subito da marcia n fatto da Puddu, marcia n pareggia su rigore(1-1). Vantaggio coca, da una palla sporca di carta ne approfitta Puddu con un bel diagonale (2-1), pareggio immediato, ibba per serra con un diagonale(2-2). Avanzata di Puddu , esce bene Cardia. Perde palla Perra, Puddu serve ibba che segna a fin di palo(3-2). FC ci prova con ibba da fuori, Giua risponde di piede. Ibba ruba palla a Ibba a, si invola e segna (4-2). Marcia n con un diagonale ,esterno della rete. Conclusione di ibba d , diagonale che respinge Cardia. Esce bene Cardia che ci mette il corpo su Piras,ripartenza di Perra ,serve serra in 3 vs 1 due volte la conclusione sul corpo di Giua.

Incursione di ibba para Giua, risponde Piras che salta il difensore e prende il palo, subito dopo ibba d in avanti sfrutta un buco difensivo e carta le chiude lo specchio. Contropiede di Perra che anticipa di punta l uscita di Giua e realizza(4-3). Prova a impensierire Puddu da fuori,a fin di palo. Coca allunga con una bella conclusione di Fois dal limite dell’ area(5-3). Incredibile gol sbagliato, marcia n con un filtrante per Ibba e davanti alla porta serve Serra che sbaglia. Conclusione di ibba d sull esterno della rete. Allunga Puddu con una botta da dentro l area sotto la traversa(6-3). Palla magica di ibba per Perra che arriva in ritardo. Conclusione di ibba da fuori, deviato in angolo. Accorcia Marcia n che ruba palla a Puddu, e trafigge sul primo palo.(6-4). Contropiede marcia n per Perra al centro per Ibba che non arriva. Piras diagonale ,para Giua. Punizione di fois sulla barriera e ribattuta alta.

COCA JUNIORS

Puddu Stefano 7: Oggi merita il best per la prestazione offerta dove si fa apprezzare sia in fase difensiva che offensiva, meglio su che giu, dove spacca la partita con due grandi gol, se qualche volta si innamorerebbe meno sarebbe una manna dal cielo per la squadra.

Giua Manlio 6: Poco reattivo nelle conclusioni avvenute , riesce a strappare comunque la sufficienza.

FC SU CONTI 1954

Perra Francesco 6,5: Arriva con i suoi sotto, il suo ingresso non e positivo perchè regala un gol, poi scalda i motori e da il suo contributo , non e al meglio e si vede.

Cardia Vittorio 5,5: Un passettino indietro rispetto alle precedenti uscite, come il collega di reparto e sembrato poco reattivo, nel secondo tempo fa il giocatore di movimento , non e giornata.

Novembre 21, 2023 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Coca Juniors6