Ultima partita della serata vede di fronte Caf vs El Barrio, rispetto alla precedente partita Barrio si presenta con il portiere e altri giocatori assenti nella partita horror contro ludopatici,. Vicino al gol mallus con un tiro da fuori,bravo Perra, poco dopo e Arisci che spreca . Punizione di piludu per Arisci che svirgola e sorprende Perra g(1-0), vicino al pari Zanda , che prende il palo esterno. Piludu di punta, salva Perra g. Mallus , vicino al raddoppio! Si libera bene piludu, Perra si supera in angolo.bell azione per il raddoppio,locci al rimorchio per Mallus che segna(2-0).bella conclusione da fuori di Arisci, Perra c’è . Buona palla di Perra,Puddu non capisce e non arriva al tap in. Tiro libero Caf, piludu fuori. Perde palla Perra ,il tiro di Arisci e salvato da Perra g . Onnis da posizione defilata prende il palo esterno! Accorcia Rabatti con un tiro da fuori,in ritardo Caredda(2-1). Arisci si libera bene, ma la conclusione e da dimenticare, pareggio!!! Zanda per Puddu tiro ad incrociare ed e gol(2-2), dura poco in un azione di Arisci ,sfortunato Perra d che realizza nella sua porta (3-2). Tiro libero di locci,alto! Miracolo di Perra g che sventa un azione locci per arisci e salva sulla linea,poco dopo lo stesso Perra g devia sul palo una conclusione a botta sicura di Arisci, nel capovolgere dell’ azione ,prima Puddu ,poi zanda si divorano il gol. Filtrante di Arisci al secondo palo per onnis che non ci arriva per poco. Su servizio dalla difesa arisci agirà Perra ,fa sedere l altro Perra e insacca(4-2). Bel dribbling di onnis,la conclusione e sull esterno, poco dopo e Arisci che impegna sempre Perra g in angolo, scalas in tap-in ,fuori da pochi passi.

Secondo tempo.

Partenza e gol immediato,scalas tira ,salva Perra g , ribattuta dello stesso scalas e gol)5-2). Onnis su servizio di piludu prova ad ingannare di tacco a Perra g, mallus da calcio d angolo seguente, si divora un gol fatto e Perra g respinge due volte. Caf,vicino al gran gol, scalas in mezzo per mallus di tacco prende la traversa , si fa perdonare poco dopo con un tiro di collo da fuori area che piega la mano a Perra g(6-2). Piludu da fuori area,spara alto., El Barrio sembra scarica, e Caf ne giova però non concretizza. (7-2) di Arisci su assist di piludu ,con un bel diagonale. Sempre Arisci con un bel diagonale ad incrociare allunga per i suoi (8-2) sta diventando un tiro al bersaglio, arisci di sinistro anticipa il difensore e insacca (9-2). Rabatti prova a dare una scossa ,il suo tiro viene deviato da caredda in angolo. Mallus vede Arisci solo sull out sx e insacca al palo opposto difeso da Perra g(10-2). Undicesima rete, piludu raccoglie una palla vagante e realizza a fin di palo (11-2). Punizione dal limite di zanda, fuori. Altra occasione per Arisci,chiude in uscita Perra g. Su assist di piludu,locci a botta sicura salva sulla linea Perra d. Ripartenza Barrio,zanda supera in velocità mallus,il tiro e sul portiere. Locci ci prova , Perra g ci mette la manona. Si libera bene scalas vede Locci al secondo palo,spara alto,sempre locci di sinistro ,facile per Perra g.

EL BARRIO CANTERA

Perra Gabriele 6,5: Compie degli ottimi interventi ,ricordiamo la doppia parata miracolosa su Arisci, alla fine anche lui alza bandiera bianca.

Runzeddu Matteo 4,5: Un pesce fuori dall’acquario, va in apnea  ,non offre un contributo positivo ne in difesa ne in attacca, da rivedere.

CAF STUDIO LOCCI

Arisci Michele 8: Serata di Gloria per il bomber di Caf, in assenza di Frau e Caredda si piazza lui davanti e non li fa rimpiangere segnando ben 7 reti, ne sfiora altri  se giocasse ogni volta cosi sarebbe difficile per gli altri due trovare spazio.

Locci Alessandro 6,5: Gioca sempre una gara dove cerca di sbagliare il meno possibile e cerca la giocata piu semplice, no una cosa negativa, ma qualche volta dovrebbe osare di più.

Novembre 20, 2023 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

El Barrio Cantera 52