Vittoria importante per Colo Colo che reagisce alla sconfitta di 10 giorni fa contro P-TEAM e dà continuità al progetto, dopo la successiva vittoria contro Room: la gara è stata altalenante, inizio di marca “rouge” con Serra che sblocca il Risultato, i viola ribaltano il punteggio con due tiri da fuori area poi c’è un nuovo black out e subisce il gol del pareggio, Marras e Polese mettono in discesa l’incontro ma la punta dei viola non sfrutta le altre occasioni e il match resta in bilico.
In apertura c’è un tentativo di Fois, dalla trequarti sfiora il palo poi Muscas viene beffato da Serra che segna il gol del vantaggio, dopo aver saltato Rossi, i viola trovano poco dopo il pareggio, Piga su punizione dalla trequarti centrale incrocia il destro e trova la deviazione di Sam Benossa, poco dopo c’è un’altra occasione per i viola, Marras sfiora il palo poi Sam Benossa dopo uno scambio con A Piscedda arriva al tiro, con la punta del destro, Rossi mette sopra la traversa poi c’è un bel passaggio di Marras per Deiana, si gira sul destro e sfiora il 2° palo arriva il gol del vantaggio, Pisu dal vertice sinistro con un bel diagonale fa secco Ste Benossa.
Ad inizio ripresa c’è un bel filtrante di Marras che libera Perra, sotto misura sbaglia, poco dopo arriva il gol del pareggio, con un destro dalla distanza di A Piscedda, Rossi sorpreso, Deiana riceve sulla trequarti destra e incrocia il destro, sfiora il 2° palo poi c’è un bel salvataggio sulla linea di Pisu, che interviene di testa sulla punizione di A Benossa, Polese dalla trequarti centrale beffa con un destro rasoterra l’infortunato Stefano Benossa. I rossi si sbilanciano e in ripartenza c’è il gol del 4-2, Polese con un bel filtrante orizzontale libera sulla sinistra Marras che col sinistro a mezza altezza infila all’angolino, nel finale c’è un lancio di Rossi per Marras che serve Polese, collo sinistro e traversa poi su invito di Perra c’è l’errore sotto misura di Marras.

COLO COLO.
I MIGLIORI.

Pisu 7. Fondamentale il suo contributo per la vittoria della squadra di Alessio Rossi: negli ultimi tempi ci ha mostrato la sua capacità di segnare da fuori area, anche stavolta ha fatto centro. Inoltre, sul punteggio di parità riesce a salvare la porta con un bel colpo di testa.

Marras 7. Il suo l’ha fatto anche stavolta, anche se potrebbe fare di più e aiutare i compagni in fase di non possesso: il piede c’è e spesso lo usa bene, spesso e non sempre perché poi lo vedi tirare fuori da zero metri.

I RAGAZZI DI ZII ANDRÉ
I MIGLIORI.

A Piscedda 7. Una prestazione all’altezza della situazione, è sempre generoso, sia dal punto di vista Atletico che nel fatto di passare la palla: infatti, lui e Sam Benossa costruiscono una bella azione. Poi nella ripresa fa secco Rossi dalla distanza.

Sam Benossa 6,5. Ha disputato una gara discreta ma di breve durata, il suo infortunio rimette la squadra di Andrea Benossa in una situazione di incertezza difensiva: era stato l’unico in grado di leggere le situazioni create dai viola.

Settembre 30, 2022 10:00 pm IV° Preseason Cup 2022 c7 2022

Squadra1° Tempo2° TempoGoals