La partita che sancisce l’inizio del V°Karalisweb Summer vede di fronte Desperados la squadra del presidente Locci Alessandro ,un ritorno per lui e la compagine di Fiori Paolo, lo Smell Brasil ( assente quest’oggi). Due squadre interessanti, molto equilibrate.

Parte forte lo Smell , i Barella seminano il panico scambio stretto ,il tiro di esterno di Leonardo finisce di poco a lato.

La risposta non tarda, due punizioni ben calciatte da Piscedda Manuel ,la prima sbatte sulla barriera,la seconda sfiora la traversa. Barella C. serve in mezzo ,velo di Orrù la sfera finisce nei piedi di Puddu la sua conclusione prende scheggia la traversa. Grande conclusione da fuori di Cirina,tiro di poco alto. Il vantaggio dello smell e grazie ad una conclusione al volo di Puddu su assist di Barella, un sinistro di mezza altezza che finisce sotto la traversa(1-0). Ennesima punizione dei Desperados, Mura respinge corto,sfera che finisce nei piedi di Locci che spara alto, ottima occasione.

Tre occasioni per i desperados, Prima Locci su punizione ,fuori. Cirina gran tiro,si salva Mura e l’ultima e di Locci si libera di Iervolino ,il tiro e alto.

Il secondo tempo riprende sempre con il pallino del gioco a favore dei Desperados che creano subito due occasioni, Piscedda ben servito sul out sinistro tira al volo , palla al lato. La seconda e sempre Piscedda salva Dessi ben piazzato in area che fa da muro. La reazione dello smelle capita nei piedi di Orrù ,il tiro e di poco a lato da ottima posizione. Calcio d’angolo batte Piscedda ,Toanta ben posizionato tira incredibilmente fuori. Errore che poteva costare caro allo Smell, Iervolino sbaglia un passaggio centralemente, recupera Cirina con un gran tiro da fuori prende la traversa.

Grande incursione di Barella L. parte da centrocampo in solitaria ,si libera di due giocatori,si salva Perdisci . Desperados non ci sta e va vicino al gol con  Vincis di poco alto, e con Toanta su punizione che prende la barriera. Ammonito Vincis per proteste. Il pareggio era nell area ,complice un atteggiamento troppo rinunciatario dello Smell dove si abbassa troppo e Locci ne sfrutta l’occasione , serve un liberissimo Toanta che questa volta non sbaglia (1-1), l’occassione per vincere la partita capito nei piedi Orrù, si salva con un gran intervento Perdisci.

Pareggio che sta stretto alla compagine di Locci per le tante occasioni create, Lo Smell alla prima partita insieme può cercare di crescere nel proseguo del torneo.

LE PAGELLE:

Desperados:

Cirina Riccardo 7: Giocatore con un mancino fatato , semina il panico nelle file dello Smell le sue conclusioni sono un pericolo.

Locci Alessandro 5,5: Da lui ci si aspetta di più, le capitano due occasioni nitide che spreca incredibilmente.

Smell brasil:

Mura Matteo 7,5: Gran partita per lui,compie due interventi provvidenziali , da sicurezza alla squadra richiamando all’ordine,si disimpegna bene anche con i piedi.

Atzeni Fulvio 6: Con la sua esperienza deve fare di più, trascinando i compagni piu giovani , esagera con le conclusioni dalla lunga gitata senza sfruttare i movimenti dei compagni di squadra.

Giugno 12, 2023 10:00 pm V° Karalisweb Summer 2023 2023

DesperadoS1