Scendono in campo per il match odierno Caf, maglia gialla, contro Diddo’s pizza, maglia rossa. Subito in vantaggio Diddo’s, gran conclusione di Moro che batte Caredda. Reazione di Caf, Portas fermato in angolo dall’estremo difensore. Prova Piludu per Caf su punizione, gran risposta dell’estremo difensore che manda sulla traversa. Ancora Moro, conclusione da fuori per il due a zero, non irresistibile Caredda. Pronta risposta di Caf, Portas da lontano beffa Monni. Tre a uno in contropiede, palla lunga per Serreli che salta il portiere e deposita a porta vuota. 4 a 1 Diddo’s, palla dentro per Cadeddu che butta giù la porta con un bel tiro al volo. Gran palla di tacco di Piludu per Arisci, ottima uscita di Monni che anticipa l’attaccante. Ottima giocata di Moro, con la suola manda al bar il difensore ma è fermato dal palo. 5 a 1, Cadeddu mette una gran palla per Serreli che deposita in rete a porta vuota. 5 a 2, Caredda salta Monni e serve Piludu che segna a porta vuota. 6 a 2 all’ultima azione del primo tempo, Marini da fuori beffa Caredda sul suo palo. 7 a 2 in apertura di secondo tempo, ottima azione personale di Moro che trova la deviazione sfortunata di Pinna, che mette la palla dentro la sua porta. Contropiede di Diddo’s, Moro ispiratissimo lancia Serreli che sfiora il palo da posizione angolata. Azione personale di Arisci che viene fermato da un’ottima uscita di Monni. 8 a 2, ottima azione di prima di Diddo’s, Locci devia sfortunatamente alle spalle del proprio portiere. Punizione dal limite per Caf, va Arisci dal limite che spara di poco al lato. A circa una decina di minuti dalla fine la gara è noiosa e sembra indirizzata in maniera irreversibile verso Diddo’s. Buona uscita bassa di Monni che dice di no a Caredda. Conclusione di Portas da fuori, ancora molto bravo Monni che oggi è quasi insuperabile. 9 a 2, tiro libero di Cadeddu che apre con un tiro violento, nulla da fare per Caredda. Termina per 9 a 2, match praticamente a senso unico, vittoria meritata per Diddo’s.

Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu:

Moro Davide 7,5: Oggi incontenibile, realizza due gol e ispira due autogol.

Marini Daniele 6,5: Nell’ottima prestazione di squadra è quello che risalta di meno.

Caf Studio Locci:

Portas Alessandro 6,5: Nella debacle dei suoi è l’unico che cerca di fare qualcosa per invertire la tendenza.

Caredda Johnny 5,5: Ha colpe su qualche gol dell’avversario.

Giugno 19, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu9