Scendono in campo per il secondo match del girone Permaflex, in maglia bianca, contro Colo Colo, in maglia verde. Vantaggio in avvio di gara di Colo Colo, Orrú da fuori area fredda il portiere avversario, 1 a 0. Sempre in avanti Colo colo, che prima centra il palo con Matta, e poi raddoppia sempre con Orrú da posizione ravvicinata. Buona combinazione tra Pisu e Matta, Corona risponde presente. Ancora Corona tiene in partita i suoi, buona parata da posizione ravvicinata su Mocci. Finora match a senso unico, Piga è chiamato in causa in pochissime occasioni. Per Permaflex entra in campo Pozzi, autore di una quadrupla nel match precedente, le speranze di Permaflex passano dai suoi piedi. Gol del tre a zero di Colo Colo, palla rasoterra messa dentro da Matta e deviazione sfortunata di Jimenez. Accorcia le distanze Permaflex alla prima palla gol, deviazione sfortunata di Matta che mette fuori causa Piga. Tre a uno. Ottima azione personale di Pozzi, la conclusione da fuori però si spegne alla sinistra di Piga. Occasione per Permaflex per accorciare le distanze punizione da ottima posizione di Montalbano che viene deviata in angolo da un difensore. Colo colo si riporta sul più tre, in seguito a una buona ripartenza Orrú fa tripletta con una buona conclusione da sinistra. Murru prova con un tiro a giro, la conclusione si ferma sul palo esterno. Prova Pozzi da fuori, la conclusione è alta. 5 a 1 Colo Colo, errore di Cadelanu in copertura che permette a un pronto Murru di insaccare alle spalle di Corona. Dopo un minuto sempre Murru non sbaglia davanti all’estremo difensore, 6 a 1. 7 a 1 Colo Colo, ottimo dribbling di Orrú su Mulas che da destra batte ancora Corona. Permaflex prova a rientrare in partita, Piga dice di no a Montalbano che ha provato una conclusione rasoterra da fuori. 8 a 1 Colo Colo, Matta si mette in proprio e dopo aver saltato 3 uomini compreso il portiere deposita in gol, gran gol. Termina il primo, solo una squadra in campo. 9 a 1 in rete ancora Murru da posizione comoda. Prova Mulas da lontano, Piga para. Sempre l’estremo difensore dà il la a una ripartenza che fa andare in rete colo colo. Gran palla di Piga che permette a Orrú di insaccare a porta vuota. Versace serve Orrú che oggi è scatenato, quinto gol del numero 89. Ancora Orrú, sesto gol per lui, Colo Colo sta passeggiando. Caredda prova ad accorciare le distanze, Piga è bravo sulla prima conclusione ma nulla può sulla seconda. Pozzi prova da fuori, Piga oggi ispiratissimo manda sul palo. Piga questa volta esagera, esce e lascia la porta sguarnita, Jimenez deposita in rete da dietro la metà campo. Grande azione di Colo Colo che entra in porta con il pallone, finalizza Murru.

Fc Colo Colo:

Orrú 8: Ottima prestazione, 7 Gol realizzati e autentico mattatore del match.

Versace 6: Nella ottima prestazione dei suoi è l’unico che non risalta.

Permaflex

Jimenez 6,5: Nella disfatta dei suoi è l’unico che prova a tenere la barca a galla.

Montalbano 4,5: Nervoso e svogliato, litiga con i compagni, da lui ci si aspetta di più.

Giugno 19, 2023 8:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

PermafleX3