Diddo’s Vs caffetteria, palla di argiolas al centro per Marcia che insacca(1-0), monteverde da fuori poco a lato., sarigu si salva due volte prima su argiolas e poi su cadeddu, secci a colpo sicuro..palo!!ripartenza di argiolas salta il primo difensore ma la palla e sull esterno della rete. Altro grande intervento di sarigu su schirru e successivamente su argiolas.. palla di marcia per Cadeddu traversa . Grande protezione di palla di cadeddu e conclusione verso il secondo palo.dove si fionda Argiolas che realizza(2-0), a botta sicura fois chiude cardia. Secci , ma conclusione centrale. Filtrante di secci per fois chiude cardia. Secondo tempo La ripresa e con il gol di schrru su assist di argiolas nato da un calcio piazzato(3-0) a botta sicura schirru, chiude Sarigu. Secci dentro l area colpisce la traversa con cardia battuto. Cadeddu a botta sicura gran parata di Sarigu, sulla ribattuta argiolas spara alto. Punizione di secci respinge cardia la palla e nei piedi fanti che da dentro l area non riesce a realizzare. Palla al centro di Argiolas al centro tap in di Matta(4-0), calcio d angolo di Marcia al centro e Matta solo in area insacca(5-0), lancio di sarigu, Monteverde la mette giù bene, deviazione decisiva di marcia in angolo. Lai prima salva sul tiro di cadeddu da dentro l area, nel proseguo dell azione impostata da lui, serve Casula che piazza e realizza (5-1), a porta vuota Marcia sfiora il palo. Argiolas amministra giù una bella palla, serve Cadeddu che insacca al primo palo(6-1), Matta imbeccato da argiolas spreca, nell evolgere sarigu compie un miracolo, l azione prosegue e marcia serve Argiolas e insacca per fissare il risultato sul (7-1).

DIDDO’S PIZZA

Argiolas Gianni 7,5: Palla a lui e inventa, detta i tempi , giocatore tutto d’un pezzo , porta qualità ad una squadra che ne ha gia tanta e con lui diddo’s può ambire a fare il triplete.

Cardia Vittorio 6,5: Con una squadra che lo “protegge” e più facile, nello stesso tempo da sicurezza alla squadra.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Sarigu Luca 7: Evita un passivo rombante con interventi superlativi , tenendo i suoi in partita sino a metà ripresa per poi alzare bandiera bianca anche lui.

Fois Matteo 5: Questa sera molto disordinato , non riesce a trovare mai la posizione giusta.

Marzo 11, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Diddo’s Pizza7