PISTOLEROS: Medda 6,5 Boi SV, Moro 7,5, Mocci 6, Zanda 7, Curreli 6,5, Rais 6,5 Ibba 6, Cinus 6.
DIDDO’S PIZZA: Palmas 6,5 Ambu 8, Marcia 7,5 Perra 7, David 7, F. Caredda 7,5, R. Caredda 6,5.
Vittoria meritata ma a tratti stentata per Diddo’s Pizza, che ad un certo punto lascia le redini a Pistoleros che riduce sensibilmente lo svantaggio nella ripresa ma non mette in discussione ulteriormente il risultato.
In apertura c’è un’occasione per Ambu, vola sulla destra e dal limite dell’area incrocia il destro a mezza altezza e colpisce il palo interno poi sblocca il risultato Moro, su invito di Saddi, su corner battuto a destra da Perra ci prova ancora Ambu, Medda di piede, il gol del pareggio lo realizza Marcia dopo uno scambio con Ambu, ci sono due occasioni per Moro: prima dal limite dell’area incrocia il destro e sfiora il palo poi serve Curreli che viene anticipato sull’uscita del portiere. Ripartenza di Ambu sulla sinistra e taglio sul secondo palo per F Caredda, insacca sotto misura, poco dopo arriva un’altra occasione e stavolta c’è un corner battuto da sinistra, Ambu serve Marcia, di punta sotto la traversa poi c’è il gol di David dopo uno scambio con F. Caredda, sotto l’incrocio, poco dopo arriva il gol del 5-1, con le stesse persone a ruoli invertiti, Curreli sull’uscita di Palmas accorcia le distanze, prima dell’intervallo c’è il gol del 6-2, con tap-in di R Caredda dopo una respinta sul tiro di F Caredda.
Ad inizio ripresa c’è il gol del 6-3, Zanda lancia Moro che dal vertice destro infila sotto la traversa poi arriva il gol di Ambu, dopo una discesa sulla sinistra e un tiro potente sul primo palo, i gol fioccano: Saddi per Zanda, diagonale rasoterra, palo rete. Marcia lancia sullo spazio Perra, stop di testa e destro dal limite dell’area, poco dopo arriva il secondo gol di Zanda che segna dopo aver vinto un contrasto, Saddi con una bella verticalizzazione libera Moro, diagonale rasoterra e palla all’angolino, poco dopo arriva un’altra occasione per l’attaccante ma stavolta è strepitoso Palmas, nel finale c’è un’ultima occasione per i Pistoleros, lo stesso Moro serve Curreli, fuori.
PISTOLEROS.
I MIGLIORI.
Moro 7,5. Ha disputato una gara di alto profilo, dimostrando anche stavolta una innegabile qualità individuale: ha trascinato la squadra che da lui non può prescindere, oltre alla tripletta ci sono stati alcuni suggerimenti interessanti.
Zanda 7. Sì è proposto diverse volte, soprattutto sulla fascia destra, e in una di queste occasioni ha trovato il modo di castigare Palmas: la sua doppietta non è bastata a sovvertire l’andamento della partita ma è riuscita a dare maggiore visibilità a questo interessante giocatore.
DIDDO’S PIZZA.
I MIGLIORI.
Ambu 8. Stavolta c’è Palmas tra i pali e può ricoprire il ruolo che preferisce e che d’altronde ricopre abitualmente: con velocità scende sulla sinistra e fa partire numerosi suggerimenti (due vincenti), e un gol, oltretutto, con le lunghe leve può raggiungere diversi palloni e in fase di copertura è perciò una garanzia.
F Caredda 7,5. Specialmente nel primo tempo ha fatto una partita di grande livello: il suo contributo è stato fondamentale, con Ambu, David e Marcia si trova a meraviglia, realizza una doppietta che crea un solco profondo (e decisivo) con gli avversari e inoltre propizia la rete di suo fratello.

Agosto 26, 2022 9:00 pm IV°Torneo di Luglio 2022 Gold 2022

Squadra1° Tempo2° TempoGoals