Scendono in campo per il match odierno Sequestri, maglia bianca, contro Diddo’s, maglia rossa. Buona occasione per Sequestri, Loi si trova a tu per tu con Monni ma calcia addosso al portiere. Calcia bene Aramu da destra, Monni devia in angolo. Calcia da fuori Marcia, il tiro è deviato da Spiga ed entra in porta, 1 a 0. Rimpallo in area Sequestri, Cadeddu si trova la palla tra i piedi e con un pallonetto batte Medda, 2 a 0. Prova a reagire Sequestri, calcia Aramu da fuori ma è attento Monni a mettere in angolo. Ancora Sequestri avanti stavolta prova Vacca da destra ma non inquadra la porta. Bella palla di Marcia per Zanda, che calcia addosso a Medda. Sulla ribattuta prova Spiga ma è molto bravo Medda. Buona occasione per Vacca, che però tergiversa troppo e si fa murare il tiro. Ripartenza letale di Diddo’s, Marcia e Cadeddu si trovano solo il portiere davanti e lo aggirano con uno scambio, con assist del primo per il secondo, 3 a 0. Buona parata di Monni su conclusione di Loi. Ancora in gol Diddo’s: Spiga mette Marcia a tu per tu con Medda, e questo non sbaglia e fa 4 a 0. Dopo tre parate miracolose consecutive di Medda, la palla arriva a Zanda che di potenza riesce finalmente a batterlo. 5 a 0 e match a senso unico. Marcia sotto misura fa il 6 a 0. Ancora in gol Diddo’s, stavolta Cadeddu da due passi, 7 a 0. Veronica di Serreli, palla in mezzo per Cadeddu ma quest’ultimo si fa murare da Medda. Fallo di Medda in uscita su Serreli, Punizione da buona posizione che però si conclude con un nulla di fatto. Grande giocata di Serreli, salta un uomo con un doppio passo e serve Cadeddu che realizza da due passi. 8 a 0. Termina qui il primo tempo sul punteggio di 8 a 0.

Inizia il secondo tempo.

Segna Cadeddu, a tu per tu con Medda lo batte con un tiro sotto la traversa, 9 a 0. Ancora in gol Diddo’s, calcia bene Zanda da sinistra e batte ancora Medda 10 a 0. Azione personale di Serreli finalizzata al meglio, conclusione dal limite e gol del 11 a 0. Prova a cercare il gol della bandiera Sequestri, prova Loi da fuori ma è bravissimo Monni. Gran gol ancora di Serreli, doppio passo a saltare Loi e fredda Medda nell’uno contro uno. 12 a 0. Bella azione di Diddo’s, Marcia serve Cadeddu ma Medda para di piede. Subito dopo segna ancora Diddo’s, sempre Marcia, che fa 13 a 0. Grande azione personale di Serreli, palla dentro par Cadeddu e gol facilissimo. 14 a 0 e fischio finale dell’arbitro.

Fc Sequestri

Medda Fabrizio 6: Prende quello che può prendere, il passivo è pesante.

Loi Giorgio 5,5: Le poche occasioni che gli capitano tra i piedi le spreca miseramente.

Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu

Marcia Francesco 8: Segna e fa segnare, prestazione eccellente.

Spiga Emanuele 6,5: è il meno incisivo nella vittoria dei suoi.

Luglio 11, 2023 8:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Sequestri0