La prima partita della serata e tra Caf e Fc , entrambe si presentano con assenze ,vedremo quanto incideranno per il risultato.

Prima conclusione di Frau,carta attento. Ripartenza Frau x arisci a lato. Filtrante di ibba per Nonnis che non capisce le intenzioni ,Arisci si accentra tiro fuori, nell’ evolversi dell’ azione marcia n per Nonnis incrocia il tiro e realizza(1-0). Locci impegna Carta in angolo, da questo Frau tiro alto. Ibba con una finta si libera di due giocatori e tiro di poco fuori. Filtrante Nonnis per Perra ,esce bene caredda. Azione manovrata,locci per arisci tiro a lato. Allungo di Arisci che salta Nonnis tiro parato da Carta ,caredda non arriva per poco. Punizione di ibba sulla barriera! Punizione di marcia n per sitzia finta il tiro e puoi la piazza ,palo rete(2-0). Sitzia filtrante per Perra di prima intenzione per marcia n a rimorchio insacca a porta vuota(3-0). Ibba con una finta si libera dell’ avversario, tiro non irresistibile,gol!!(4-0). Punizione dal limite di Perra, prende il palo. Lancio di carta per Soro ,caredda in uscita in mezzo alle gambe(5-0). sitzia realizza il primo tiro libero(6-0).Bell azione ibba per soro filtrante per Perra al secondo palo che realizza(7-0). Lancio di ibba per Perra si libera di pinna in mezzo per soro ,caredda in angolo .caredda accorcia su punizione dal limite(7-1)

Prima occasione del secondo tempo e di Arisci respinta sicura di carta, nella ripartenza ibba serve marcia n che deposita in rete(8-1). Arisci su punizione devia la barriera in angolo. Locci da posizione defilata ,in fallo laterale Carta. Da palla persa di marcia n ,locci per Frau ,cucchiaio sull uscita di carta(8-2). Frau si libera bene e di sx la mette sull incrocio ,Nonnis presunto rigore, subito dopo Frau da dentro l area si divora una rete. (9-2) ibba filtrante per Perra salta anche caredda e insacca. Frau dopo una bella azione ,tira alto. Incursione centrale di Arisci il tiro di sinistro e debole e facile preda per carta. Frau salta Perra,pallonetto salva Perra sulla linea.Perra ben servito spara sopra a Caredda in uscita. Bello scambio Frau, arisci,Frau tiro centrale. Bella palla di marcia n per Perra, tocco dolce e insacca(10-2). Perde palla arisci, ibba in assolo salta anche Caredda e realizza(11-2). Da un tiro fiacco di locci, riparte Perra su lancio di carta ,sprecata l occasione. (12-2) Ibba per Marcia n al volo respinta corta di Caredda,Perra insacca. Bello scambio Caredda ,Frau il tiro di quest’ ultimo e ben controllato da Carta. Da calcio d angolo, pinna protegge bene si gira e prende un palo clamoroso! Arisci mette giù la palla,serve Frau si libera di ibba e di sx realizza(12-3). Lancio di Caredda per Arisci si accentra,devia di piede carta. Punizione dal limite di Frau x caredda ,svanita l occasione, caredda al centro per Frau, pallonetto morbido,palo!!!,ennesimo della partita per Caf.

FC SU CONTI 1954

Ibba Andrea 7,5: Quest’oggi è particolarmente ispirato , quando parte palla a piede per fermarlo devono buttarlo giù,  sembra che stia facendo una discesa in val d’isère di super g come una delle migliori gare di Alberto Tomba,chapeau!

Carta Nicola 6: Poco impegnato , nelle circostanze dei gol si fa sorprendere da Frau. Pisolone

CAF STUDIO LOCCI

Frau Micheal 7: Il giocatore più ispirato dei suoi, cerca di segnare in tutti i modi a Carta ci riesce due volte, uno bellissimo con un cucchiaietto morbido da dentro l’area, ne sfiora degli altri ed e anche sfortunato prendendo due pali. Er Puppone

Pinna Mattia 5: Matti Matti, dove sei?? sempre in ritardo nelle chiusure e lento nel rimpostare, unico nota lieve della partita la girata in area di rigore da Bomber vero. Vacanziere