Si chiude la 3 giornata con una partita di bassa classifica, fc su conti vs tuttogomme entrambe ferme a 0 punti in classifica , fc con le assenze di ibba, de muro e nonnis , tuttogomme con soli 6 giocatori disponibili.

Tuttogomme parte bene e impone il proprio gioco anche se non e sempre pulito nell uscite e fanno un giro palla sterile, fc si difende e riparte. Dopo tanti errori passano i gialli con una conclusione di Deidda da fuori(1-0), clamorosi due errori per tuttogomme, uno di deidda che con perrrotta al secondo palo conclude sopra a cardia ben piazzato, lo stesso perrotta da buona posizione tira fuori. miracolo di Satta che toglie la palla da sotto l’incrocio su tiro di Serra, poco dopo arriva il raddoppio con Congiu di destro da dentro l area(2-0), accorcia fc con Caredda che si libera del diretto avversario e insacca(,2-1) lo svantaggio minimo dura poco e Deidda su punizione porta a 3 le reti per i gialli(3-1), fc si allunga molto e per Tuttogomme si aprono voragini che non vengono sfruttate.

Secondo Tempo

la ripresa vede fc spostata piu avanti cercando di creare pericoli a tuttogomme , satta risponde bene nonostante i buchi dei gialli, e il preludio al gol di fc che arriva con Marcia n che sfrutta un errore in ripartenza di Deidda (3-2), riallunga tuttogomme con una punizione dal limite di Rossi che di punta insacca(4-2) sembra il preludio per la vittoria perchè poco dopo rossi parte dalla sua area serve Perrotta, serve Congiu e svanisce l’oppurtinità, questo da un impuct a fc e in giro di due minuti arriva al parti, prima e Marcia n che sigla con un destro deviato da Rossi nell angolino(4-3) poi e caredda che pareggia,fallo laterale di Rossi per Deidda che si fa anticipare ,l’attacante viene servito dal Sitiza(4-4) ripassa avanti tuttogomme con un destro di Congiu che sorprende Cardia(5-5) il pari e di caredda dopo un pasticcio difensivo dei gialli, sitzia potrebbe chiudere le pratiche però non sfrutta il regalo offerto da congiu da una rimessa laterale, incredibile occasione mangiata da Deidda salta il difensore e a tu x tu con Cardia tira incredibilmente fuori, lo stesso deidda in contropiede non serve il compagno meglio servito e perde l’occasione del gol vittoria ripartenza fulminia di fc e caredda sigla il gol dei 3 punti.

FC SU CONTI 1954

Caredda Francesco 7: Che esordio!!! parte maluccio dove litiga con la palla, si sblocca e non si ferma piu , 4 reti per il bomber

Puddu Giacomo 6: Fa il compitino, ma potrebbe fare molto di piu

TUTTOGOMME QUARTU

Satta Michele 6,5: Tiene i suoi in partita sino alla fine, poteva fare di piu in 3 reti subite.

Deidda Daniele 6: Segna , però quanti errori !! male in pressione dove insegue la palla e manda in tilt tutta la squadra, clamorose le due reti mangiate, da matita rossa la palla persa che poteva portare i suoi sul 4-1.

Novembre 17, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Fc Su Conti 19546