La 4°Giornata si apre con un big match, Gamble vs Diddo’s, gamble si presenta con assenze importanti tra cui il bomber Pisanu Cristian , oltre alle assenze di mameli, Carta, e Cocco e in porta Corona sostituisce Pisanu Lorenzo, Diddo’s con il nuovo innesto Schirru ma priva di Serreli e le assenze di Saddi e Marcia emiliano, veniamo alla cronaca:

Vantaggio di diddo’s,marcia f serve Moro che al volo dentro l area segna(1-0). Raddoppio lo segna cadeddu che anticipa l uscita di corona(2-0). Pisanu m impegna figus in angolo,subito dopo e accossu ad Andare vicino al gol. Cadeddu da dentro l area,di riflesso corona .bella palla di Pisanu m per Sanna che da pochi passi spreca. Tiro sopra la traversa di Pisanu m tiro di marcia f ,cadeddu e sulla traiettoria e anticipa corona(3-0). Schirru per cadeddu e insacca sul primo palo,corona non perfetto(4-0). Sempre Pisanu m ,figus di piede in angolo. Si allarga Pisanu m e da posizione angolata prende il palo. Sanna ,ma figus e insuperabile. La caparbietà di zanda lo porta alla rete personale(5-0). Gran gol di Pisanu m con una botta di fuori(5-1). Punizione di Pisanu m a fin di palo. Paratona di corona su tiro di Andrea Loi. Scambio in contropiede accossu per pisanu m gol(5-2).

Punizione di moro per marcia f,tiro debole per corona . (6-2) marcia f primo tiro deviato da Sanna, recupera marcia e serve Cadeddu che appoggia in rete. Accorcia Pisanu m,salta Moro e davanti a ligas insacca(6-3).altra azione di Pisanu m , salta due giocatori ma la conclusione e di poco a lato. Sanna vicino al gol! Cadeddu prima si mangia un gol a tu x tu,poco dopo realizza su assist di spiga al secondo palo(7-3). Cadeddu da pochi passi spara alle stelle. Con un diagonale Sanna sorprende figus(7-4). Contropiede Pisanu m per Sanna perde il tempo e svanisce l occasione. Moro mette in mezzo per marcia f ma viene anticipata da cadeddu e svanisce .se.ore moro al secondo palo , cadeddu non ci arriva. Marcia f si libera bene e vede Cadeddu ben messo che realizza(8-4).bella palla per Pisanu m che piazza ,sfortuna sua prende il palo. Pisanu m finta il tiro, mette a sedere figus ,il tiro e sull esterno della rete. Clamoroso il gol del (9-4) di schirru,il portiere non attento. Ammonito Sanna per trattenuta. Pisanu m il più pericoloso, figus però e attento. Occasione per marcia m ,chiude bene corona. Ci prova anche zanda,sfiora io montante. Punizione dal limite per Pisanu m,realizza(9-5). Altra Punizione per accossu che realizza(9-6). Tiro deviato di schirru che finisce sul fondo . E così termina la partita.

GAMBLE COFFEE 32

Pisanu Michele 8: Il presidente Piano scopre i migliori Pisanu in circolazione , esordio stagionale per lui parte un pò timido,  gioca con i compagni , nota che viene poco aiutato e si prende la squadra sulle spalle e offre giocate di alta scuola, buon dribbling e buon tiro oltre ad una tecnica di alto livello, per fermalo devo raddoppiare addirittura tripilicare.

Piano William 5: Deve giocare tutta la partita da centrale , deve marcare un giocatore difficile il bomber Cadeddu che si smarca sempre alla grande, lo soffre a dismisura.

DIDDO’S PIZZA

Cadeddu Alessio 7,5: Non lo conosciamo oggi, un attaccante dal fiuto del gol incredibile si fa trovare al posto giusto al momento giusto, i suoi movimenti oltre a smarcarsi offre dei spazi per gli inserimenti dei laterali e questo ne giova tutta la squadra, i compagni per premiarlo lo cercano per siglare piu gol possibili.

Loi Andrea 6: A poco a poco recupererà la migliore condizione fisica e il presidente Cadelano acquisirà un difensore di buon livello.

Novembre 20, 2023 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 326